Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Produzione e vendita accessori in carbonio per MT01


1otiv

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dato che correttamente inserisci le miniature cliccabili, metti le foto molto grandi, così si vedono i dettagli. Non devi inserire la funzione di riduzione dell'immagine (vedi videata che inserisco).

Se invece la foto è piccola in origine devi cambiare le impostazioni della macchina digitale. Questi pezzi in carbonio meritano una presentazione migliore.

 

immagine1vk.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i fianchetti copri terminali.....

 

 

bhe ormai li ho ordinati, pagati e li sto aspettando.... però devo essere sincero... se sapevo prima che erano cosi corti mi sa che prendevo solo il sotto sella...

 

:)

 

 

aspetto cmq di vederli montati per dare un giudizio finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lavoro permettendo, vedo di caricare tutte le foto in originale, avrei dovuto pensarci prima, hai ragione.

P.S.: auguri per l' MT del logo che vedo finalmente in piacevole compagnia dopo svariati anni di amore solitario

 

per i copri scarichi avevo scritto così:

 

"Copri terminali racing (non per marmitte originali) lasciano più visibilità alla marmitta dei copri scarichi originali yamaha stage 1."

 

Mi dispiace, forse avrei dovuto essere piu' chiaro ma credevo si capisse visto che ho scritto che lasciano più visibilità di quelli originali stage 1, spero ti piacciano, altrimenti vediamo di rivenderli quì sul forum, non credo sia difficile perchè gli interessati ci sono, io ho già gli originali in carbonio altrimenti li prendevo io :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

la strumentazione è spettacolare!! :shock:

non male anche i supporti del faro anteriore anche se senza le alette perdono un pò eseticamente

 

e che altro è rimasto da fare in carbonio???? ormai è tutta la moto....

hai pensato alle placche dove appoggiano le gambe sul telaio? poi macherebbe la cover con il blocchetto della serratura di sgancio della sella e un portatarga tutto in carbonio, poi nn vedo cos'altro si potrebbe fare (a parte l'intero serbatoio :mrgreen: )

ma tanto io la voglio vendere [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il conta km e la cover del faro post sono davvero dei pezzi particolari. Gli archetti del faro (ancora no li ho montati) volevo farli anch'io con le alette poi G mi ha detto proviamo senza (lui e' anche un ottimo designer) infatti adesso visti dal vivo sono molto meglio cosi', rendono il faro più' lineare e meno "pesante" a prima vista (mio parere chiaramente). :roll: di cose da fare ancora c'e' ne saebbero, io aspetto adesso i copri collettori devil che poi andrebbero bene anche per gli akra credo, devo dire che itempi di attesa si sono allungati parecchio anche per me da quando condivido, con piacere, con voi il tutto :-". Ne verra' fuori un paracalore lungo per il collettore superiore vicino la gamba e uno più piccolo per la parte vicino alla exup, poi ci sarebbero per chi monta le pedane post un altra cosina che ho in mente e per il forcellone (questa pero idea di G) un altra cosina ancora....

 

Per le foto addirittura ci sono delle miniature che non portano da nessuna parte, altre linkano alle foto (piccole) che ho caricato, ieri sera ho provato ma era tardi.......poi non è che sia molto pratico di immaggeestacca, se qualcuno mi vuole aiutare ben venga altrimenti vedo io, le foto è giusto vederle per bene nei particolari, visto i soldi che si spendono

Link al commento
Condividi su altri siti

Merce arrivata oggi

 

devo riconoscere che sai fare bene il tuo lavoro, qualitativamente a dor poco eccezionali...

 

Pero devo essere sincero i copri terminali sono davvero troppo minuscoli :(

Non e' che fai anche la replica paro para degli originali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...