Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

StageRupe Foto


rupelb

Messaggi raccomandati

Visto che oggi mi son preso un giorno di meritate Ferie :roll:

ho lavato il motorino

metto un paio di foto xchè sono DISPERATO #-o ... xchè ??

quando vado in Garage la bella non si ritira + in un cantuccio impaurita xche sa che sara VIOLENTATA !! :lol:

edesso è pure contenta quando mi vede 8-[ :smt002

 

metto qualche foto e aspetto suggerimenti

premetto che ora l'idea sarebbe di lavorare ancora sulle colorazioni ... come dissi in altro argomento vorrei lavorare sulle prese e il copri airbox

le prese avrei in mente di farle parzialmente colorate ... tipo verniciare solo la parte anteriore x circa 3 cm al centro e verso i bordi in slargo arrotondato

 

immag0030d.th.jpg immag0024.th.jpg immag0025l.th.jpg immag0029.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... aspetto suggerimenti

Cosa vuoi che ti suggerisca ... quando ci vedremo tieniti strette le chiavi se no te la rubo :!: Senza offesa per le altre (anche perchè le MT sono tuuutte straordinarie) la tua e quella di Anorè sono le uniche con le quali farei a cambio, forse.

 

Premesso che il bello della tua bella 8-[ è ciò che non si vede =D> alcune notazioni (scala da 1 a 10):

 

- parafango ant.: 6

- pinze freno: 10

- forcella + piastre: 10

- fianchetti originali: 6 (meglio i GSG)

- corona + catena oro: 8

- specchietto dx: 0

- fanale post.: 9

- pedane passeggero (inutili :roll: ): 10

- colore serbatoio e puntale: 9

 

Oviamente i gusti sono personali; io farei verniciare anche i particolari in carbonio, magari lasciando lo sfondo natural-carbonello :!:

 

Sicuramente mi saranno sfuggiti tanti particolari, comunque complimenti =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente....bellissima!!!!...trovarle un punto di miglioramento è quasi impossibile!!....mumble mumble...vediamo...a me non dispiacciono gli specchietti esterni alle manopole ma forse ho ancora qualche dubbio!...guarda...forse rifletterei su come cambiare colore al coperchio della 'coppa dell'olio'...magari un bel nero opaco..ed il convogliatore subito accanto...di quel fantastico colore delle forche..ripeto...è come suggerire a Eva Erzigova un ritocco al trucco...il vaffa...ci può anche stare! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buoni !!

 

Peppe ok x i voti ... tranne uno ... il parafango è senza dubbio 10 ... lo vedrai dal vivo (1098 by Model)

i fianchetti sono quelli originali xchè ancora niente mi soddisfa al punto di sostituirli .. ci dovrò mettere del mio

domanda: cosa intendi x lasciare lo sfondo natural carbonello ??....

 

Paulo è sempre un piacere leggere i tuo messaggi pieni di simpatia :smt002 anche la tua non scherza :-"

 

Paccomi .. l'idea iniziale con queste colorazioni è partita con appunto alcune parti del motore da fare nero opaco

ho desistito x un semplice motivo ... secondo me il motore della MT deve risaltare e apparire imponente quale è

con il nero si smagrisce :-k vedremo ... il convogliatore arrivera quello del model quando si decidera a farlo

 

Gaucioso .. tipo SP no di sicuro [-X ... purtroppo in foto risulta pastello il colore ... dal vero è molto peggio 8-[ :lol:

in verita è un colore detto cangiante ... cioè un perlato con riflessi da un lato sul verde acqua marina e dal'altro sul rosso

pensavo di riprende parzialmente con questo colore le parti in carbonio ... con riga rossa a dividere

dietro poi è sempre tutto in fase di mutazione ... penso che il prossimo inverno lo stravolgo nuovamente

 

Superbiker .. sei sempre sotto controllo Biondino :twisted:

 

Anti .. quello che c'è sotto e non si vede come dice Ad Majora ... a cosa servirebbe in salotto ?? :smt004

 

la frenata è aumentata in modo notevole ... i dischi Braking sembrano soffrire queste pinze

 

grazie a tutti !! ... questa sera non mangio ho già la pancia piena :smt025 ... sotto ragazzi che salto la cena anche domani :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: cosa intendi x lasciare lo sfondo natural carbonello ??

 

Sul cupolino fly by model ho lasciato degli inserti laterali con carbonio a vista ed al centro il blu della Rock Slate.

Sulle prese d'aria by model ho lasciato nella parte centrale un ovale con il carbonio a vista ed il resto a fiorellini ... 8-[ no, dai: sempre blu Rock Slate :!:

Appena finiti e montati te li fò vede.

El veda lù :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...