Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Stvmagnus


stvmagnus

Messaggi raccomandati

Un saluto a voi tutti,

mi chiamo Stefano e vivo e lavoro in provincia di Varese, in un paesino che si chiama Cunardo, vicino alla Svizzera.

Ho sempre avuto una moto a partire da un Malaguti ch 50 custom ( era circa il 1982 ) per passare ad una Cagiva- Ducati Elefant 350 per poi prendere

sempre un Elefant 650. Dopo un lungo periodo senza moto, mi sono preso una Kawasaki Mean Streak 1500 del 2003. Io uso la moto per muovermi più agilmente e senza tante questioni. Il mio negozio si trova a 500 metri da casa mia quindi va da sè che la moto abbia solo 16.000 km. Qui arriva lo scopo della mia registrazione al vostro club. Sono anch'io un estimatore della MT01 e mi piacerebbe molto averne una. La mia Kawa è fantastica, ma vorrei un pò di pepe in più nella guida.

Vorrei chiedervi se tra di voi c' è qualcuno che voglia cambiare la sua Mt01 con la mia Kawasaki Mean Streak. La moto è in ottime condizioni ed è disponibile per qualsiasi prova (se volete vedere le foto, basta chiedere ). Se tra di voi ci fosse qualcuno interessato o potesse darmi qualche consiglio su come fare questo tipo di " affare " vi sarei molto grato. Naturalmente se ci fosse da aggiungere qualcosina allo scambio .... be, vediamo.

Un' altra domanda; passare da un ottima trasmissione cardanica praticamente esente da manutenzione, ad una a catena, corona e pignone considerando che faccio circa 3000 km al' anno cosa ne pensate ? Costa molto in termini di tempo e denaro per la manutenzione e quant' altro ?

Vi ringrazio per l' attenzione e spero di non essere stato sgarbato nella mia richiesta.

Grazie Mille

Stefano

 

A proposito, visitate il mio sito e fatemi sapere se vi piace http://www.stvcartoonist.it

 

info@stvcartoonist.it

oppure

stvmagnus@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

benvenuto! io l'MT l'ho presa da poco e sicuramente non la cambio anzi se mai un giorno mi dovesse abbandonare la farò impagliare e la metterò in salotto :smt003 , scherzi a parte per rispondere alla tua seconda domanda di moto con finale a catena ne ho avute parecchie anche molto potenti ( cbr 1000rr Gsx-r 1000) e con una buona lubrificazione non ho mai avuto problemi, tieni presente che faccio dai 25000 ai 30000 KM l'anno visto che solo per andare a lavorare sono più di 100 al giorno e neve permettendo la uso anche d'inverno.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto in famiglia =D> :!:

Per ogni tua domanda troverai una risposta: usa la funzione "cerca" in alto a destra e ti si aprirà un mondo nuovo :!:

P.S.: molto belli i tuoi lavori ecchilosa che non ci scappi qualcosa per Noi. La tua mail è gia memorizzata con il tuo profilo e non occorre indicarla. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avresti qualche soddisfazione motociclistica in più. Rispetto la tua con l' orco hai mezzo quintale di peso in meno e 20 cavalli in più; 40 Nm di coppia più o meno agli stessi giri. Per il tuo tipo di spinta motore non avresti grossi problemi in quanto la nostra coppia è molto omogenea come la tua Mean Streak ed i bicilindrici in genere. Considera però che sei 15cm più alto di seduta; cosa che da qualche problema a chi ha le gambe *corte*... ;-) ;-)

 

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...