Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione


Vizzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

sono da poco rientrato dal Portogallo dove sono stato con la mia MT del 2005 ed ho scoperto per caso il vostro sito. Complimenti, mi piace un sacco.

La mia MT, oltre ad avere diversi particolari in carbonio, kit pedane in lega, leve professionali, cupolino sportivo in alluminio, puntale sempre in alluminio, ecc, è preparata con lo STAGE3 ed è gommata con le Michelin Power Pilot 2CT.

Mi sono divertito da matti sulle magnifice strade Spagnole, dove tra l'altro ero già stato lo scorso anno, e devo dire che la MT è una delle moto più divertenti che io abbia mai posseduto.

Chiudo rinnovando i complimenti per gli argomento trattati nel forum e per la passione che si percepisce in tutti voi.

Spero di riuscire a meritare l'appartenenza al club, purtroppo non ho molto tempo a disposizione, e cercherò il più possibile di partecipare alle vostre discussioni.

Un lampeggio a tutti ed a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pitbull18,

 

si, ho montato uno stage3.

Sono di ODERZO in provincia di Treviso, e l'ho fatto montare dal mio meccanico di fiducia, che lavora presso la concessionaria Borsoi di Oderzo.

 

Non l'ho mai rullata ma ho intenzione di farlo al più presto.

 

Quello che posso dirti è che la coppia è portentosa e che, anche grazie alle Michelin, la moto è più godibile della normale ed il rombo allo scarico è da pelle d'oca.

 

Come velocità massima, misurata però con il satellitare e dopo un lancio tutto sommato breve, ho raggiunto i 229 km orari, carico di borsa da serbatoio a due stadi e zaino al posteriore.

 

Grazie per il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.

credo di poter dire che hai la moto che tutti noi voremmo, almeno provare.

perciò occhio se ti unisci a qualche nostro giro, magari dopo una tappa, nella confusione, qualcuno potrebbe accidentalmente prendere la tua moto!!! :twisted:

ah, di che colore è???? :twisted: :twisted: :twisted:

la mia è Silver Tech........ ;-)

ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

....e aloora!!!!!!!!!!

 

....non ti conosco ma gia' mi piaci(stage3 :twisted: )

 

....benvenutissimo fra noi :smt006 :smt023

 

 

....devi esserci per forza al prossimo raduno visto che sei il primo "stage3"del forum.........per foooooorzaaaa!!!!!!!

 

 

....comunque devi tirarla un po' piu' per i capelli il tuo orcaccio perche' io con lo stage2 ho toccato i 237km :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...