Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Scooteristi piloti provetti o aspiranti suicidi?


Fritz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me le biciclette sono le biciclette, gli scooter sono gli scooter e le moto sono ...... le nostre amate!

 

Ne segue che ci sono categorie distinte: i ciclisti, gli scooteristi e noi piloti provetti .... di moto.

Da non confondersi! Mai!

 

Purtroppo i deficienti ci sono d'appertutto. Anche tra noi motociclisti! Sigh!

 

A chi non è capitato di compiere una manovra, un sorpasso, etcc.. azzardato o al limite della criminalità?

Basta capire gli errori e non perseverare.

 

Ad ogni modo, se avessi la sf..a di abitare in una grande città, non potendomi permettere un elicottero, penso che sicuramente avrei in garage anche uno scooter.

 

 

P.S. : quando ho provato un misero scooter 50 mancava poco che mi amazzavo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie admin (sempre sia lodato) per avermi citato tra gli scuteristi meritevoli di tutela.. :-D

aggiungerò a mia totale colpa, che se avessi i soldi mi accatterei il tmax nuovo (molto carino il my 2008) da affiancare all'orco, per venire in studio su due ruote anche in inverno (come facevo lo scorso anno)...

Ajeje

Sei un bravo ragazzo e il tuo nick è semplicemente colossale!!!

Ma il fatto stesso che tu desideri un tmax per andarci di inverno, lascia ad intendere che la moto la usi solo quando il clima è benevolo.

Sarò un esrtemista ma per me far parte della categoria Motociclista significa essere duri e puri! quelli dlla primavera e mezza estate sono gli scooteristi

Ma anche questo è un argomento inutile e fine solo a se stesso, scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un esrtemista ma per me far parte della categoria Motociclista significa essere duri e puri! quelli dlla primavera e mezza estate sono gli scooteristi

Ma anche questo è un argomento inutile e fine solo a se stesso, scusate.

 

 

NON QUOTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

apposta ho chiesto scusa. E' solo un moto di rabbia , quello che ti fa pensare d'estate quando sei intruppato fra gli scooter spavaldi che ti pelano le orecchie 'Ma dove siete, con questi maledetti cosi arroganti, quando nevica?!'

Link al commento
Condividi su altri siti

faiga, fino a 10 anni fa tutto quello che c'era in giro erano i giubbotti di pelle...da morire di freddo!!! ti vestivi a cipolla e comunque non serviva a nulla, prendevi freddo e ti bagnavi pure.

Oggi la tecnologia ci aiuta molto, esistono giacconi costosissimi ma leggeri, traspiranti, termici.

Con quella e....LA COPERTINA TUCANOURBANO!!!!!!!!!!! con dentro la pelliccia di cane, le MANOPOLE TUCANOURBANO...viaggio che sono un signore!

Signore dentro, si intende! fuori sembro un vero c.....one D.O.C., ma io sono freddoloso e non riesco diversamente.

Sia ben chiaro: tutte queste orrende schifezze sono montate sull'XT, su qualsiasi altra moto, me ne vergognerei da morire(per lei).

...mi avete scoperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Road runner

Ti consiglio al posto dell'elicottero e dello sputer, UN MERAVIGLIOSO YAMAHA TRICKER.

Più agile dei plasticoni, leggero, indistruttibile, facilissimo, che nessuno ruba.

Io non l'ho, ma lo desidero tanto.

Solo che ho già più moto io che un concessionario...e mi vergogno a prenderne un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il sostegno indiretto fratello anorè ;-)

 

rispondo a luca che in qualità di mt-ista è fratello pure lui.

io sono per la libertà d'opinione e non contesto la tua facoltà di considerarmi una "fighetta", ma io francamente, dopo 10 anni di utilizzo delle due ruote per 12 mesi l'anno mi sono fracassato 3/4 di minchia (si poteva dire admin? :-D ), quindi, corro volentieri il rischio di rientrare nella suddetta categoria, e la moto quando piove o fa troppo freddo non la uso più.

 

imborghesito? può essere, ma onestamente la mia parte credo di averla già fatta...e poi in fin dei conti non mi sembra così sciocco desiderare un pò di protezione in più quando usi un mezzo tutti i santi giorni...o tu vai in moto in canotta? ;-)

 

 

il dibattito è aperto

 

brazo

 

 

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO

GRANDEEE GRANDEEE GRANDEEE GRANDEEE GRANDEE GRANDEEE

 

Aggiungo: ho "solo" 38 anni e ormai non mi passa più per la testa di andare in ferie con l'amata moto!

Di viaggi ne ho fatti tanti tanti da biker duro e puro.

Ora, da questo punto di vista mi sono "ritirato".

E ci sono molti motivi che non stò qui a citare.

 

Io penso che bisogna pure evolversi altrimenti andremmo ancora via a cavallo o con il carretto!!!!!!!

 

P.S.: personalmente rispetto sempre tutti quelli che fanno funzionare le rotelle ........anche se la pensano in maniera diversa dalla mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il sostegno indiretto fratello anorè ;-)

 

rispondo a luca che in qualità di mt-ista è fratello pure lui.

io sono per la libertà d'opinione e non contesto la tua facoltà di considerarmi una "fighetta", ma io francamente, dopo 10 anni di utilizzo delle due ruote per 12 mesi l'anno mi sono fracassato 3/4 di minchia (si poteva dire admin? :-D ), quindi, corro volentieri il rischio di rientrare nella suddetta categoria, e la moto quando piove o fa troppo freddo non la uso più.

 

imborghesito? può essere, ma onestamente la mia parte credo di averla già fatta...e poi in fin dei conti non mi sembra così sciocco desiderare un pò di protezione in più quando usi un mezzo tutti i santi giorni...o tu vai in moto in canotta? ;-)

 

 

il dibattito è aperto

 

brazo

 

 

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO

GRANDEEE GRANDEEE GRANDEEE GRANDEEE GRANDEE GRANDEEE

 

Aggiungo: ho "solo" 38 anni e ormai non mi passa più per la testa di andare in ferie con l'amata moto!

Di viaggi ne ho fatti tanti tanti da biker duro e puro.

Ora, da questo punto di vista mi sono "ritirato".

E ci sono molti motivi che non stò qui a citare.

 

Io penso che bisogna pure evolversi altrimenti andremmo ancora via a cavallo o con il carretto!!!!!!!

 

P.S.: personalmente rispetto sempre tutti quelli che fanno funzionare le rotelle ........anche se la pensano in maniera diversa dalla mia!

 

ANCH'IO , ANCH'IO RISPETTO TUTTI OLI! MA ANCHE I CAVALIERI E CARRETTIERI..... e poi , visto che le previsioni danno sole perche' domenica non ci facciamo un'uscita , cosi' ......tanto per parlar di cose serie , che ste' disquisizioni sugli scooter...............................ma cosa ti e' venuto in mente caro Friz , guarda un po' che roba sta disputa. Vieni a farti un giro pure tu , cosi;' ci si conosce.

Interessante pero' :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...non mi cacciate dal forum...verooooo???

:lol:

oggi vado a vedere 1 scooter molto particolare x non far prendere troppo freddo alla mia MT durante l'inverno.... :lol:

1 occasionissima...sembra. Infatti siamo in 5 amici e ne prendiamo 1 a testa...tanto x ridere :lol:

BMW C1... orrrribile ma comodo x andare a lavorare in città anche quando piove ;-)

e soprattutto far riposare l'amata e non sporcarla .........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...non mi cacciate dal forum...verooooo???

:lol:

oggi vado a vedere 1 scooter molto particolare x non far prendere troppo freddo alla mia MT durante l'inverno.... :lol:

1 occasionissima...sembra. Infatti siamo in 5 amici e ne prendiamo 1 a testa...tanto x ridere :lol:

BMW C1... orrrribile ma comodo x andare a lavorare in città anche quando piove ;-)

e soprattutto far riposare l'amata e non sporcarla .........

 

 

FABIOTV :?: :?: :?: :?:

 

MA CHI SEI :?: :?: :?: :?:

 

HEHEHEHEHEHEHEHEHEEEEEEEE Hai la mia benedizione ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...