Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) -rilevatore Moto/AUTOVELOX-


Yuri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ore 9.15 mi ha contattato il direttore dello shop online,mi ha detto che in via eccezzionale me ne rispedisce uno nuovo in sostituzione,me lo cambia solo perchè sono io..................... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

quando arriva lo riprovo poi vi faccio sapè. :smt006

 

per la cronaca l'avevo pagato 45 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono quello che ti ha incasinato facendoti presente che ho comprato l' oggettino miracoloso INFORAD, ma come si fa' a non acquistare con 45 eurini un apparato che ti puo' permettere di viaggiare + 0 - in liberta' e potrebbe salvarti l' amata patente ?

Se puo' esserti di consolazione il mio funziona, se la luce VERDE lampeggia non hai collegamento al satellite, prova a posizionarlo da un altra parte, io ce l' ho sul codino luce targa, vicino al faro, siccome e' tondeggiante per pareggiare le parti ho messo dai lati dell' antenna due striscette di biadesivo, penso che essendo lontano da motore, ect ect, abbia piu' possibilita' di lavorare sensa possibili interferenze, ed e' l' unico posto libero in verticale, a meno che non si posizioni sul serbatoio.

Complimenti per esserti fatto rispettare dal venditore, e' quello che mi aspetto da tutti gli EmmeTisti, perche' tosta non deve essere solo la moto, ((senno vamo a smontargle er negozio)). [-X & =D>

Spero non ricada su me la funzionalita' o meno dell' INFORAD, anche perche' sul mercato recenziscono che sia il migliore.

Ciao----------------------------------------------------WROOOM------------------------------------------------------ Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho già collezzionato 2 e a giorni arriva il terzo.........manca che lo infili in quel posto a chi l'ha inventato,poi le ho provate tutte,l'ho attaccato alla batteria dell'auto(ferma in mezzo alla campagna) antenna sul tetto,non gli ho messo dei specchi riflettenti ai lati perchè non mi sembrava il caso,più di così,il difetto è sempre quello,mancata ricezione ho fatto il mix di 2 ma nisba........ora ho chiamato l'importatore diretto(ditta CORA) che mi ha detto che è perchè l'ho pagato poco...............vi risparmio quello che gli ho risposto,ora mi ha detto che se glielo rispedisco me lo sostituisce..........................alla prossima puntata. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

se istallate un semplice navigatore ed aggiornate i suoi PDI ( punti di interesse ) avete la stessa funzione.............. !!! questi dispositivi hanno come punti di interesse i dati rilevati dagli utenti ed immagazzinati da comunity che riassumono tutte le suddette segnalazioni creando creano un file che viene aggiornato costantemente a condizione che ci sia la buona volontà degli utenti di farlo quando si viaggia...... io personalmente non ho tutta sta voglia mentre viaggio di fare tutta questa ambaradam forse c'è chi lo fa quando si accorge di qualche postazione ....cmq tengo a precisare che non sono dei radar che in tempo reale rintracciano segnali o altro dalle postazioni fisse o mobili ma semplici aggeggi che appena si avvicinano in qualche area dove e sottolineo dove ci fosse la probabbilità di avere un autovelox perchè segnalato da un utente in precedenza allora ti avverte.....ma sulla postazioni mobili non esiste nessun avviso pertanto non date mai piena fiducia a questi aggeggi.........

quando viaggio ho sempre usato le suddette funzioni di ricerca..... ma vi assicuro che di autovelox ne ho beccati quasi il doppio con i miei okki rispetto a quelli che vengono segnalati da questi apparecchi...... il consiglio che posso dare e tenere gli occhi sempre aperti quando si guida ed imparare da soli dove c'è la possibilità di beccare gli autovelox....come aree di sosta, di rifornimento, ingresso ed uscita dai paesi o città, i tutor nelle autostrade facili da vedere come le postazioni fisse etc etc...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione,ma se funziona alla fine è molto meno intrusivo di un navigatore(c'è solo il led) e sopratutto costa 11 volte meno......(43€).ee di questi tempi...purtroppo qui da noi i fissi son come i funghi,e con tutta quell'acqua di quest'anno mi aspetto una crescita esponenziale...........tieni presente che ti avvisa anche se passi la velocità consentita per quel tratto....il che non è poco,le mie 2 multe le ho pigliate per eccesso di velocità su tangenziale invece dei 70 ero a 80................164euri x 2=328 buttati se l'avessi avuto me li sarei risparmiati (senza contare i 10 punti in meno) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

aggiornamento sono al 4° inforad e non funziona..............aspetto il 5° a giorni e il supporto di yuri,l'assistenza mi chiede see ho messo l'antenna correttamente....gli ho risposto:l'ho messa sul tappo della benzina,va bene??????????????????????---alla prossima puntata.ciao ](*,) ](*,) ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: ieri mi è arrivato il quinto della serie e udite udite......funziona anzi perfino troppo,nel senzo che credo che con tutti i colori che fà secondo me ci han infilato una centralina di quelle per le luci di Natale,che si accendono a caso così non gli rompo più i maroni....dopo che ci sia un multanova o no quello è secondario!!!!!!!!

 

ora ne ho 3(due rimandati al mittente,2 me li son tenuti) in totale uno che funziona,2 che non acchiappano i satelliti anzi di quello nuovo ho usato solo la centralina rimovibile perciò deduco che ne ho 2 in media che funzionano perfettamente!.............................................................presumo. :-s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao, sono tornato dalle ferie, e sono soddisfatto che in fine l' INFORAD ti funzioni, il brutto e' che il mio ha smesso di funzionare; mi dici dove l' hai attaccato per l' alimentazione ? io l' ho attaccato al faro posteriore cosi' si accendeva solo girando la chiave e non direttamente alla batteria cosi' a moto spenta non c'e' il rischio di tirare giu' la carica, te dove lo hai attaccato ?

In piu' a chi sei andato a rompere le balle per fartelo cambiare ? io come ti dissi l' ho comprato sotto costo su ebay e non credo che dopo tutto questo tempo possa pretender di cambiarlo, ma se ho una possibilita' lo faro' volentieri anche io; al ritorno dalla Grecia gia' non funzionava piu'., e verso Bari ho forato un autovelox con borse e donna a circa 195 all' ora, ora sono in paranoia perche' non so' che fine potra' fare la mia patente, sai qualcosa di burocratico al riguardo ? mi sono venute alcune idee riparatorie ma prima vorrei sapere cosa rischio.

ciao grazie---------------------------------------------sempre WROOOM --------------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...