Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) -rilevatore Moto/AUTOVELOX-


Yuri

Messaggi raccomandati

ultimissima ------------------------------------------------------------------------------

la paura fa' novanta, e l' attenzione per individuare gli AUTOVELOX e' snervante.

Ieri ho ordinato il rilevatore di autovelox INFORAD GPS V1 (per moto), dicono

che e' il piu' affidabile ed invece dei circa 100 eurini di listino su eBay l' ho

trovato per 43 euro, spero di risolvere il problema e poter smettere di

sentirmi in colpa ogni volta che supero i limiti di velocita', certo

non per il senso civico ma per i miei puntini sulla patente.

Se qualcuno di lor Signori ha qualche commento-precisazione sull'

argomento RILEVATORI autovelox (e non solo) e' pregato di esporlo.

--------------------------------------------------------------------------------- Yuri 01 >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dice di SI, prima di aqcuistarlo ho letto delle recenzioni, va' aggiornato col computer-internet per avere la mappa sempre fresca dei vari cambi di posizione degli autovelox, dice almeno una volta alla settimana togliendo da sotto la sella la parte della centralina estraibile.

Se non mi avesse convinto non lo avrei preso se non fosse per il costo e per lo spazio che la centralina occupa sotto la sella, che insieme al faro ozono non lasciera' nemmeno un centrimetro.

Il braccetto snodabile con in cima la lampadina da mettere sul manubrio che nelle varie occasioni cambia colore e' piottosto mimetizzato, Lunedi mi arriva, una volta montato vi daro' il mio parere, e se ne vale la pena avro' fatto tombola, comunque per capirci qualcosa di piu' anche su eBay nella descrizione dell' articolo ci sono foto ect. Yuri 01 >

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente non è un rilevatore ma un segnalatore.

Non rileva la presenza ma, in base alla posizione con il GPS, ti dice che potrebbe esserci.

Ogni settimana, sul sito della polizia, comunicano dove istalleranno quelli mobili, quando sei nei pressi ti avvisa, anche se non c'è.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

dice che in tutta europa segnala la presenza di ben 10.000autovelox, sicuramente non e' un GPS collegato alla rete, senno non avrebbe bisogno di essere aggiornato su internet, e non costerebbe dai 43 ai 100 euro, dice che non rileva solo gli autovelox mobili ma anche i fissi, infatti alcune marche richiedono l' aggionamento giornaliero, penso sia utile nel caso si esca dalla propria aria dove non si conosce l' ubicazione degli autovelox e per non dover stare sui 50 all' ora ci si deve concentrare sul bordo strada invece di godersi la guida ed il paesaggio, comunque anche se dovesse rilevare un autovelox fantasma meglio frenare una volta in piu' che prendere una multa di troppo.

Dice anche che e' legale, non so', comunque in linea con le varie interpretazioni e contradizioni del codice della strada.

Comunque auguriamoci CHE POSSA ESSERE IL PIU' POSSIBILE UTILE AGLI EMMETIANI e compagni simili. Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

è legale perché prende le info dalla rete pubblica della Polizia. Ogni settimana la Polizia Stradale pubblica i punti delle statali/superstrade/autostrade dove verranno posizionati i rilevatori.

Il GPS serve per fargli sapere dove sei, lui memorizza le coordinate da internet e le confronta con la tua posizione in modo da informarti.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non funziona!!!! difettoso probabilmente...allego la mail che ho mandato al sito dovel'ho acquistato.......dove ho chiesto lumi.

 

 

Gentile cliente,

sono trascorsi i 3 giorni lavorativi utili per la sostituzione, ed è subentrato il periodo di validità della garanzia.

Pertanto deve recarsi presso il sentro di assistenza a lei più vicino oppure deve rispedirci loggettoe provvederemo noi ad inviarlo in garanzia, resta inteso che i costi di spedizione e rispedizione sono a suo carico.

 

questa è la loro risposta,questa è la mia:

 

perfetto grazie mille,ho speso 50 euro per il montaggio ora ne devo spendere altrettanti per lo smontaggio devo spendere per rispedire una cosa che non ha mai funzionato,dovrei cercare un centro assistenza che non sò dove sia e voi mi dite che son passati 3 gg???? ottima assistenza!!!! chiaramente ne spendo meno riaquistandolo (non certo da voi) mi premurerò di farvi un'ottima pubblicità dedicata su tutti i forum motociclistici e non,statene certi!!!!! a costo di star 10 gg attaccato al pc.

 

zanetti fausto.

 

ora mi rivolgerò direttamente alla CORA che è l'importatore poi vi dirò come và a finire. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...