Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT01 con Rotrex (prossimamente by Miki)


miki

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nessuno ha detto che si usa olio motore ne tantomeno quello della moto, si usa una vaschetta a parte in materiale plastico con un olio particolare che non si consuma ma e ovvio da tenere sotto controllo che si posiziona dove si vuole nel mio caso per renderla invisibile sotto il serbatoio dato che io non ho scatola filtro che in ogni caso bisogna fare per l immissione Dell aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

miki ci sta svelando i trucchi del mestiere centellinandoli come un si farebbe con un buon brandy d'annata,

:smt030

il risultato sarà sicuramente di tutto rispetto, ma io non ho ancora capito come cappero funziona sto rotrex

ho visto una chiocciola che mi è sembrata quella di un turbo tradizionale poi ho scoperto (si fa per dire) che è azionato da un sistema idraulico ad olio ma non motore quindi nessuna cinghia,

io ero fermo agli eaton roots

non farti pregare dicci tutto... :)[-o<[-o<[-o<[-o< 8-[ 8-[ 8-[ :-# :-# :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

e' se poi assorbe pressione dell' olio :?: se passa dal rotrex che succede al motore :-k :-k :-k :-k :-k :-k

 

essendo l'olio della pompa di recupero non ha pressione finisce nel serbatoio laterale,se lo fai passare per una pompa idraulica danfoss allora per farla girare sale di pressione però all'uscita và comunque nel serbatoio. non ho detto di farlo passare dal rotrex.....per esempio piglia un motorino di questi sotto gli fai entrare l'olio da una parte e poi esce dall'altra e finisce nel serbatoio,nel transito fà girare una girante che collegata al rotrex.................lo fà girare gratissss!!!! o quasi

 

 

 

 

 

 

c009581.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic proprio non lo sopporto: non ci capisco 'na mazza :!:

:smt115 Chiudiamo per una settimana in un garage con una MT orginale

- miki

- warrior

- superbiker

- anti

- omarMT01

- rupelb

- soapman

- ibiza99

e vediamo cosa ne esce fuori 8-[

 

mb6.gif

 

Mi viene in mente la hit del momento: avete presente

:smt005
Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho fatto la revisione alla supertènèrè, non ho notato nessuna procedura differente dal solito eppure il centro è il più evoluto che si possa reperire in zona,

ne foto ne telecontrollo on line,

però non mi sono azzardato a chiedere, di solito la benzina sul fuoco non fa un buon effetto.

 

le emissioni sonore erano un tantino fuori parametro 8-[ :-? :-k :roll: :-$ ma alla fine è passata dopo una regolatina :?:

 

 

fatta revisione nella mia 4 giorni fa........ mi hanno fatto le foto e poi mandate alla motorizzazione !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho fatto la revisione alla supertènèrè, non ho notato nessuna procedura differente dal solito eppure il centro è il più evoluto che si possa reperire in zona,

ne foto ne telecontrollo on line,

però non mi sono azzardato a chiedere, di solito la benzina sul fuoco non fa un buon effetto.

 

le emissioni sonore erano un tantino fuori parametro 8-[ :-? :-k :roll: :-$ ma alla fine è passata dopo una regolatina :?:

 

 

fatta revisione nella mia 4 giorni fa........ mi hanno fatto le foto e poi mandate alla motorizzazione !!!

:-k e da quando su al sud sono così fiscali????!!!!!!

...non è che gli stai antipatico??????

....la mia che è originale quasi come quella di MIKI :roll: quando l'ho portata dal mio amico che lavora al centro revisioni :twisted: a fargliela vedere mi ha detto che quando dovrò revisionare problemi non ce ne saranno :-& O:)

....vuoi vedere che giù al nord.................................................. :-# #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

O sta cosa mi mette paura faremo una piccola rivoluzione non e che magari vogliono le foto per vedere se ci sono le frecce, specchietti, perché se devono diventare così fiscali se magari uno cambia i cerchi o ha del carbonio nessuno e in regola. Scoppia una rivoluzione e con le auto cosa fanno le foto al motore sotto il cofano, mi sembra veramente esagerata come cosa da riforma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...