Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT01 con Rotrex (prossimamente by Miki)


miki

Messaggi raccomandati

..... montare un volumetrico secondo me è più utile del turbo ma in una moto che non monta distribuzione dove lo colleghi ????????? gli serve una cinghia per funzionare collegata all'albero motore a meno che sia uno di quelli gestito elettronicamente che stanno per ora ( mi sembra ) collaudando pertanto non in commercio :-k

 

 

Ci si collega all albero motore dalla parte del carter dove non ci sono i collettori, si fa una puleggia con un supporto in alluminio ricavato dal pieno dove si fissa il volumetrico, cinghia, tendicinghia, condotti, cassa filtro in alluminio o carbonio, lubrificante del volumetrico sotto il serbatoio. Abbiamo già fatto il progetto a settembre si inzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo siamo sulla stessa lunghezza d onda per Ibiza ti faccio avere foto di un sito che adesso non ricordo dove ci sono le foto modifiche fatte su Bking fz1 harley ecc ecc se invece vai sul sito della CS moto di Bologna vedi la sezione modifiche fatte su Suzuki con anche nos quella rimane un Po pacchiana ma e una moto da accelerazione se vedi le altre sul sito di cui parlavo sono dei capolavori inoltre ci sino le tabelle con le modifiche fatte e l'incremento mostruoso su alcune di cavalli. Il volumetrico e molto poco invasivo

Link al commento
Condividi su altri siti

se il compressore fosse nascosto e poco invasivo sarebbe facilmente nascondibile per il discorso revisione....... oggi la revisione la si fa in officina con una telecamera on-line dove la motorizzazione controlla :evil: i vecchi tempi son finiti delle furbate :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.rotrexsuperchargers.co.uk/Rotrex/index.htm

 

nella sezione bike conversion

 

per quanto riguarda la revisione non sono al corrente di quanto dici mi sembra strano tanta coercizione mio fratello ha un officina autorizzata fiat e non è al corrente di tali restrizioni, magari saranno alcune officine specializzate.

Tra l'altro l'escamotage si trova sempre ed anche se fosse il volumetrico rotrex e così poco invasivo che si smonta facilmente e si restituisce l'orginalità al mezzo giusto a punto per passare la revisione se sarà come dici tu. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che anche se fossero 120" su l mt darebbero una cattiveria esagerata. Ovvio che per ottenere il max si dovrebbe fare entrambi, infatti sul sito ci sono tutte le modifiche se non sbaglio sul bking sono arrivati ben oltre i 200 cv.

Ma col tizio della cs mi consigliava un intervento non troppo invasivo anche per non andare a compromettere troppo il motore e avere la possibilità di riportare alle origini in un lampo. Certo che per come mi conosco farei tutto tutto tutto!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

... una quindicina in più della stage 3

Lo "stage5" di Klein arriva a 128 HP a 5.300 giri e 198 Nm a 4.200 giri.

Lo stage3 originale arriva a 102 HP e 180,70 Nm con + 500 giri.

Lo "stage3 e 1/2" di rupe arriva a 105 HP (se non ricordo male).

 

Cuccato Omar \:D/ :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...