Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT01 con Rotrex (prossimamente by Miki)


miki

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giusto però si può anche variare il diametro delle pulegge e far in modo che il rotore giri al doppio dei giri dell'albero motore...................... :smt002 :smt003 :smt006

 

 

si questo è vero infatti parlavo per vie generiche tanto per far capire le differenze di funzionamento :roll: però visto che state approfondendo non è male la cosa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho fatto la revisione alla supertènèrè, non ho notato nessuna procedura differente dal solito eppure il centro è il più evoluto che si possa reperire in zona,

ne foto ne telecontrollo on line,

però non mi sono azzardato a chiedere, di solito la benzina sul fuoco non fa un buon effetto.

 

le emissioni sonore erano un tantino fuori parametro 8-[ :-? :-k :roll: :-$ ma alla fine è passata dopo una regolatina :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006

 

 

appena finisci l'opera foto a volontà, anzi sarebbe stupendo vedere le foto del kit e una fotocronaca tipo quella dello stage 3 di ibiza se puoi, di moto così particolari ed estreme non devono essercene molte.

anzi io non ne ho mai vista nessuna di persona,

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

... una quindicina in più della stage 3

Lo "stage5" di Klein arriva a 128 HP a 5.300 giri e 198 Nm a 4.200 giri.

Lo stage3 originale arriva a 102 HP e 180,70 Nm con + 500 giri.

Lo "stage3 e 1/2" di rupe arriva a 105 HP (se non ricordo male).

 

Cuccato Omar \:D/ :smt003

 

Le vostre non vanno GNENTE [-(

 

vi ricordate questa =P~

 

Ciao a tutti, mi presento , mi chiamoChris e, a malincuore, vendo la mia LADY,cioè la mia MT-01 , posso dire solo che, per come è fatta, è l' unico esemplare al mondo, serbatoio, sella, specchietti, parafango e copriforcelle tutto rivestito in pitone , Kit elaborazione step 3, Akraprovic completa, peso complessivo 200 Kg, potenza 150 cv, 15.000 Km, tenuta come fosse la mia donna.... Credo possa bastare .

p1011206.th.jpg p1011207.th.jpg p1011208.th.jpg

 

:smt075 altro che i vostri Stage3 Turbo e Volumetrici :smt077

 

:smt005 :smt005 :smt044 :smt043 :smt043 :smt082 :smt082 :smt082

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto sapere come ha fatto a tirare fuori prima i 150 cv e poi quei 200 kili di peso che la mia ne ha 20 kg in più con tutto il carbonio possibile e immaginabile!!!!!!!!!!!!

Che sia un [-o<[-o< ](*,) ](*,) :mrgreen: :mrgreen: transformer :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto sapere come ha fatto a tirare fuori prima i 150 cv e poi quei 200 kili di peso che la mia ne ha 20 kg in più con tutto il carbonio possibile e immaginabile!!!!!!!!!!!!

Che sia un [-o<[-o< ](*,) ](*,) :mrgreen: :mrgreen: transformer :-k :-k

...con un paio di queste :smt033 :smt033 :smt037

Link al commento
Condividi su altri siti

TORNANDO AL ROTREX ho visto un pò di disegni online,mi sembra un'ottima idea,han combinato un mix tra volumetrico e turbo,han preso il meglio dei 2 eliminando i lati negativi,comnque da quel che si capisce dovrebbe essere del tipo soffiato cioè comprime solo aria perciò dovrebbe esser fatto un polmone prima di entrare l'aria nei cilindri,praticamente dove ora c'è l'air-box,alla fin fine risolto il problema del movimento dello stesso non dovrebbero esserci gran problemi,sicuramente molto meno dei vari turbo visti online,anche come ingombri......... :smt002 :smt006

 

IDEA!!!! potrebbe esser movimentato da un piccolo motore idraulico,pigliando l'olio dai tubi che ritornano al serbatoio dell'olio spinto dalla pompa di recupero.....così non si deve tagliare carter,pulegge ecc ecc !!!! :smt001 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...