Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

raccomandata n. 77....


omarMT01

Messaggi raccomandati

sono appena rientrato, nella casella della posta c'era un avviso di giacenza per una raccomandata.

Unico indizio, il numero, comincia con 77....

È sicuramente una multa!

Domattina vado a ritirarla, sta notte non dormirò serenamente. :-(

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una raccomandata è arrivata stamattina: 168 euro di multa e 5 punti in meno sulla patente. Andavo a 63 km/h con limite dei 50, su un Land-Cruiser con attaccato dietro il carrello con il cbr, mentre stavo andando dal mio meccanico a cambiare le pastiglie dei freni in vista del Mugello. Davanti a quella postazione fissa ci passo almeno 4 volte la settimana, evidentemente ero soprapensiero perché stavo pensando alle staccate da fare prima della San Donato. Porca zozza, va bene che ho 26 punti sulla patente, ma è la prima volta che prendo una multa del genere e un po' mi rode.... :evil: 168 euri, ma non sono un po' troppi per una cosa del genere? :evil: :evil:

 

Domattina vado a pagarla di corsa così non ci penso più.

 

Omar, tranquillo, paghi e passa tutto. Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena rientrato, nella casella della posta c'era un avviso di giacenza per una raccomandata.

Unico indizio, il numero, comincia con 77....

È sicuramente una multa!

Domattina vado a ritirarla, sta notte non dormirò serenamente. :-(

:smt006

 

non vorrei sbagliarmi ma dalle mie parti , gli avvisi (il cartoncino)di raccomandata solitamente sono di colore verdino quando si tratta di una multa, pertanto posso pure pensare che la tua non lo sia... :roll:

 

@president Gianni ....: per una multa.... che vuoi che siaa :mrgreen: :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

È sicuramente una multa! Domattina vado a ritirarla, sta notte non dormirò serenamente. :-(

:smt006

Se avessi perso il sonno ogni volta che mi veniva notificata una di queste multe/balzelli, a quest'ora soffrirei di insonnia ... :evil: :mrgreen:

Ocio che in moto è ancora più facile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi i cartoncini non hanno colori specifici. Per esperienza, in ufficio ne arrivano, ho notato che le multe cominciano tutte con il 7, probabilmente è come le targhe quadrate che partono da ZA.

Al danno si aggiunge la beffa, sono andato all'ufficio postale ma la raccomandata, per errore, non è stata portata all'ufficio ma è rimasta dai postini. In settimana provvedo.

Mi scoccia perché con la patente ci lavoro e, l'ultima volta, ho già fatto togliere 5 punti. La precedente erano 10 con un mese di sospensione, mi è costata 600 euro.

Vi tengo al corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco Omar .. ne ho solo 5 di punti .. con precedente 500€ di multa e 6 mesi sospensione :-?

 

pure io ci lavoro con la patente

 

 

scusa RUPELB , ma invece di portartela al lavoro la patente lasciala a casa , è meno facile che tu la perda :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento :-D

 

era una multa ma:

 

1-niente punti

 

2-presa con la macchina

 

3-dalla moglie

 

Sono comunque 90eurini ma niente di ciò che temevo.

 

Grazie per il supporto morale :smt056 , mi è servito molto :cool: .

 

Ora affronto il giro di sabato con un'altro spirito :twisted: , scherzo sapete sono O:) e che l'importante è \:D/ .

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...