Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) che collettori mi consigliate?


Messaggi raccomandati

ciao Fausto, prima di tutto ti consigliamo di accedere alla sezione "Chi Siamo" viewforum.php?f=6

e fare una presentazione.

 

Siamo una comunità di amici con poche regole, e ci basiamo sulla cortesia ed il rispetto reciproco. Seguendo queste indicazioni sarai accolto calorosamente, dopodichè avrai tutte le informazioni che cerchi.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato i devil, mi dicono che la sezione tubi è la stessa, probabilmente anche la lunghezza, quindi non dovrebbe cambiare nulla.

 

I Fresco, che ti propone renzo0, sono stati fatti realizzare con le misure degli Akra Stage II, quindi c'è la possibilità che qualcosa cambi, c'è una serie di variazioni di sezione che servranno a qualcosa.

 

Nessuno ha mai fatto la prova al banco sostituendo "solo" collettori, quindi boh.

 

500 euro è un buon prezzo per dei collettori artigianali, però prima leggi qui viewtopic.php?f=40&t=1292&hilit

 

ci sono anche questi... viewtopic.php?f=7&t=3121&start=0

 

Buona lettura

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Salve, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno a gia fatto modifiche per quanto riguarda la ventola di raffreddamento scarico MT 01 del 2007. Allora riguarda questo: togliendo la ventola, nel quadro strumenti viene fuori errore 62, allora, esiste una resistenza per chiedere il circuito, interfacciando l'impianto, in modo che la centralina vede che esiste la ventola, ma in realtà non esiste, così non si accende più la spia errori motore: Aspetto qualche risposta e vi ringrazione per la vostra disponibilià: Cordiali saluti Peter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha già risposto il Capo dei monta/smonta :roll: perdipiù a te vicino (se lo incontri ... evitalo 8-[ )

Con la funzione "Cerca" in alto a dx puoi trovare tutte le risposte alle tue domande ;-) :!:

Ora, però, caro peter, facci una bella presentazione nella sezione "Chi siamo" così da conoscerci meglio :-$ viewtopic.php?f=12&t=38

Link al commento
Condividi su altri siti

pur rimarcando la segnalazione del collega ad una esauriente presentazione, dove sarai ben accolto dal gruppo di insaziabili Orchisti, ti segnalo gli Exan, di nuova preparazione. I Fresco non hanno avuto un buon impatto finale, oltretutto sono abbastanza datati come produzione, mentre gli Exan pare abbiamo riscontrato maggior consensi riguardo le finiture del prodotto.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...