Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ragazzi mi sono steso!!!


Ironman

Messaggi raccomandati

ciao man!!! x colpa dei collettori FRESCO.... e anche un pochettino mia "ma molto ma molto poco" ho misurato l'asfalto.... ho toccato i collettori in piega e mi hanno fatto da leva perdendo l'anteriore.... danno maggiore il serbatoio che si è accartocciato.... chiedo aiuto x recuperare un serb di seconda x rimettere la moto in strada x l'estate....1000 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto dispiaciuto !

 

controlla sempre ebay (non solo italia) ci sono spesso molti ricambi a basso prezzo...

 

 

PS.. anche io ho toccato i Fresco... hanno un gomito troppo basso... ma per fortuna ho solo fatto una raspatina alla molla e gancio... niente di grave...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le dritte \:D/ \:D/ \:D/ ora provo vedere se riesco a sistemarlo.... il mio meccanico amico vuole provare a mandarlo a MI in un posto dove fanno miracoli.... comunque ragazzi attenzione ai fresco... gli havevo montati e rismontati ben 4 volte x migliorare la posizione ... e in piu havevo rialzato di qualche mm sia ant. e post. niente da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato entrambe le tue disavventure: i Fresco e la scivolata ... ](*,) anche se avrei preferito schiacciare i Fresco piuttosto che i nuovi collettori Akra :!:

Fortuna che sei illeso; la moto si ripara.

Ti auguro di rimetterti presto in sella così magari di unirai a Noi al prossimo giringiro ;-) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco,mi sono appena ripreso dall incidente,e appena ritirato la mia brum,ho danneggiato anche io i collettori,meno male che ha pagato chi mi e'venuto addosso,tu ti sei fatto male?non posso aiutarti per il serbatoi,ma vedrai che su questo sito qualcuno ti dara un consiglio e una mano.ola buona vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...