Vai al contenuto

Chi si loda si imbroda.....


subho3

Messaggi raccomandati

........Come si suol dire ma non posso farne a meno ragazzi, reduce da uno stupendo girettino di quasi 1200 KM tra Lombardia Austria e Svizzera \:D/ che mi ha fatto apprezzare fino in fondo le, a mio avviso, grandi doti di questo nostro mezzo. Mi sento di affermare ciò per diversi motivi: perchè non essendo alle prime esperienza motociclistiche vista anche l'età, ripeto con le dovute varianti questo stesso giro insieme ad altri amici ormai da diversi anni e tenento conto come descritto nella mia presentazione con moto di ogni genere, mai come quest' anno mi sono divertito rilassandomi, sembra quasi un controsenso, guidando forse un pò troppo allegramente :oops: :-$ . Sul nostro cammino abbiamo incontrato moto di tutti i tipi e pur non essendo un fenomeno, ci tengo a dirlo, è impressionante la facilità con cui si tiene il passo e certe volte anche di più di mezzi molto più potenti e tecnologicamente dotati del nostro Orco. Inevitabilmente :roll: , come ho letto in altre discussioni sul forum, ci sarà qualcuno che dirà il Gs 1200 in montagna è inarrivabile (tra parentesi ne ho superate tante, italiane, austriache o tedesche) o che la nostra non è l'unica moto sulla terra ma io, felice possessore, dico che se non è l'unica sicuramente è una delle migliori :-({|= . Un MT saluto a tutti. :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D>

Ci sono tante belle moto in giro... E l'Orco, anche secondo me, è una delle più belle. Anch'io ho avuto già qualche altra moto, e devo dire che questa ha tante cose tutte insieme che finora non avevo mai trovato in una moto sola. Riesce ad essere "ignorante", vistosa, e nello stesso tempo docile, elegante, perfino comoda. Forse l'unico limite, oltre al prezzo non proprio cheap, è che non le si possono caricare troppi bagagli, ma è veramente poca cosa se confrontato con le soddisfazioni che sa dare.

E' vero che siamo un po' autocelebrativi :oops: , ma almeno qui dentro penso che possiamo, no?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...