Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

E' nato un mostro


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

Ragazzi dopo le mille peripezie di questa settimana, angoscie, dubbi, telefonate....finalmente oggi era pronta e l'ho ritirata!!!

Un applauso =D> al mio meccanico che continuo a dire anche se caro lo raccomando!

5 giorni di intenso lavoro e a creato un mostro, nn è più lei e tutto sommato questa volta ho speso meno di quel che credevo! Ha fatto modifiche adattamenti e ha mollato una serie di moccoloni, ma nn si è demoralizzato e a portato a termine l'opera....d'arte!!!!!

Stage II, pc3,specchietti, frecce, codone, filtro aria, manopole, serbatoi fluidi freno e frizzione, leve freno e frizione, fiancatine para calore, catena corona ( con 2 denti in meno) e pignone,insomma............un'altra!!!!!

Grazie a Soap e Omar per i ragguagli tecnici e le consulenze!!!

 

Adesso la prox mossa è la ciclistica e mi stò già muovendo.

 

Non vedo l'ora di farvela vedere!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a.... a proposito... Riccardo.. mi ha chiamato il tuo mec per chiedermi info riguardo l'installazione dei fianchetti... xò aimè ho su quelli micro di giancarlo (cs) e quindi non ho potuto dare le giuste delucidazioni riguardo il montaggi di quelli che hai comprato tu...

sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco. Altrimenti Omar aveva fatto un'altra vittima. Visto che le scuole di pensiero sono due: è meglio un rapporto più corto o più lungo? Omar è per il più lungo, mentre la maggioranza, incluso il sottoscritto, preferisce il più corto. Perché il più corto tira di più. (*)

 

 

(*) doppisensi non ce ne sono e se ci fossero sarebbero del tutto involontari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gibba :smt023 sono contento per te mi sà però che la :smt061 lo sarà un pò meno :smt062 se hai cambiato anche il codone.

:smt006 :smt006

 

cON QUELLO IN CARBONIO DEL NOSTRO AMICO DELLA CALABRIA SONO RIMASTO BIPOSTO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...