Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Eccone un'altro!


Jak

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , a Marzo ho deciso , l'ho vista e l'ho presa.

Non ci sono dubbi il suo fascino e' forte , e gia' ti puoi innamorare quando la vedi , se poi ci fai il giro dell'isolato e' fatta , capisci le emozioni che ti puo' dare e non te la fai scappare.

Il problema e' che a quel punto e' gia' il cuore che comanda ed hai poco da pensare..............comunque vedo che non sono stato il primo ne' l'unico ......

 

Complimenti a Gerri per la l'iniizitiva , divertente e molto utile .

 

Un saluto a tutti , simpaticissimi , appassionati, svalvolati .....vi ho scoperti da poco sul web , chissa' che non ci si veda presto per le strade.... a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia Jak,partecipando al giringiro di Domenica credo tu abbia battuto qualsiasi record Iscrizione/partecipazione.... ;-) ;-) ;-) è stato un piacere averti conosciuto,ora ke 6 entrato a far parte del gruppo sono doloriiiiiiiiiiiii ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jak!!!!

 

Non sapevo o non avevo capito che ti eri iscritto solo il giorno prima del nostro giro di domenica.

 

Onestamente, quando ti ho visto e, sopratutto ho visto la tua moto così ben agghindata di alluminio, pensavo fossi un veterano del forum.

 

P.S.: dopo ti mando una mail con il mio numero di cell. cosi' ci si organizza per trovarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E BASTA CO' STI VENETIIIII!!!!

 

MA NON SARANNO TROPPI?!?!?! ;-)

 

SCherzi a parte, benvenuto nel gruppo!

 

 

Aaaaaaaaaaabellooooooooooo....se te serve er nullAosta per veRnice a trovà

 

nun te fò probblemi......hehehehe :smt056 :smt056 :smt056 :smt056

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...