Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sab 24 luglio - Pedavena (Feltre - BL)


Messaggi raccomandati

Non voglio togliere importanza alla meritoria iniziativa di Enrico (alla quale anzi invito chi può ad aderire) ma sabato prox 24 luglio si svolgerà la M.I.F. (Moto Italiane in Festa) organizzata dal motoclub "Pompone" così che chi vorrà possa partecipare --> http://www.pompone.com/Catalog/language ... =REWOREWRE

Segnalo che per l'occasione saranno presenti campioni della SBK e verrà esposta ... udite udite ... la CR&S DUU :!: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ci tagliano le gomme? :smt005 i nostri son i pomponi che più pomponi non si può altro che @@! :smt005 :smt006

 

Ma no Anti li è un posto amato dai motocilcisti... :mrgreen:

 

e i motociclisti (e non ) amano quel posto viste le cameriere :smt005

 

comunque sabato prossimo ce anche in motoshow presso birreria ai trenti(dovrebbe avere pure il sito) e dista un 45 minuti da pedavena quindi....forse se po fà.... :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

per leone:io e Beppe ci troviamo a brescia est alle 8.30 poi proseguiamo per vicenza via autostrada presumo.....puoi intercettarci dopo verona se scendi da nord......diciamo che per me faccio rifornimento all'autogrill di soave alle 9.00......... :smt001 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

benon

preleviamo anche Gianfranco sul costo e Leone dove vuole lui

questi i punti

Anti e Peppe da ore 10 a vicenza est "olitur fzersorriso" io arrivero verso le 11

ore 11e30 partenza ingresso autostrada vicenza est - direzione valdastico

uscita piovene rocchette ore 12 dove ci aspetta il Bitte

ore 12e10 barricata sul costo verso Asiago incontro con Gianfranco ... aperitivo e via

 

el veda lù sior Davide :smt002 ... il mio cell 347 7776580

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato alle 20.30..........tutto bene,un ringraziamento a tutti per il bel giro....ho ammirato la DUU dal vivo come tutte le cose dalla foto al vivo cambia parecchio,infatti fà più schifo di quel che pensavo......... :smt005 :smt005 :smt005 vista da sopra ha una sporgenza sulla destra per via dellla frizione da far paura...il cambio mi sembra quello,non mi vien il paragone,dunque.....mmmmm,ecco avete presente il cambio di un trattore visto dal didietro??dove ci stà l'attacco per il cardano? ecco togliete il cardano e avete il cambio della Duu!!!!

 

a parte la Duu tutto benenone,pure il Costo........... :smt005 :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido ... all'ultimo minuto si è unito al gruppo anche Nicola75 =D>

 

Tappa per un saluto veloce ad Enrico al FazerSorrisio 2010 dsc01636o.th.jpg dove abbiamo rivisto con piacere Marco il ligure, Stefano l'apolide e Olly centauro pazzo :mrgreen:

Poi il mitico Costo (sempre eccezionale :twisted: \:D/ ) con discesa da Valstagna :-"

Sosta alla birreria ai Trenti con un pò di motorelle interessanti dsc01638s.th.jpg dsc01639.th.jpg dsc01640q.th.jpg

 

Belle curvazze fino a Pedavena e visita agli stand dell'evento Moto Italilane in Festa: grande e pieno di motociclisti di ogni genere, compresi Michel Fabrizio e Leon Camier :smt004

@anti: chi disprezza compra :smt021 :smt058 E poi come mai ci ronzavi tanto intorno :?: dsc01642q.th.jpg

 

Tutto ottimo e abbondante ... peccato per quei 150 km di pallostrada che ci dividono ](*,) :!:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...