Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sab 24 luglio - Pedavena (Feltre - BL)


Messaggi raccomandati

avviso i gentili lettori di questo forum che la foto ultima in basso è un clamoroso falso,non sono io dietro la Duu,(mucchio di alluminio lucidato malmesso assieme,vedi tappo della benzina preso pari pari da un serbatoio delle Scania!!!) :smt002 cioè sono io, ma è chiaramente un maldestro caso di fotomontaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

avviso i gentili lettori di questo forum che la foto ultima in basso è un clamoroso falso,non sono io dietro la Duu,(mucchio di alluminio lucidato malmesso assieme,vedi tappo della benzina preso pari pari da un serbatoio delle Scania!!!) :smt002 cioè sono io, ma è chiaramente un maldestro caso di fotomontaggio....

 

Dai dai, ammettilo Anti, dopo il carbon look sei rimasto affascinato dall'inox look. Quest'anno sei sulla via delle folgorazioni!!! :smt001 :smt002 :smt002

 

Mi dispiace non essere stato dei vostri. Impegni..... :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai è stata una delle solite STUPENDE uscise in ottima compagnia e posti incantevoli

 

La Duu rende sia in foto che dal vivo ... speriamo non si riduca a modellino da comodino prima di essere consegnata :-k .. la immaginavo + grande

 

Anti vedrai che in primavera :-" .. dopo le tue nuove idee invernali :smt002 ... tutti a bocca :smt118

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...