Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ringraziamento


subho3

Messaggi raccomandati

Volevo approfittare della vostra disponibilità a leggere e ringraziare Soapman per la disponibilità mostrata nei mie confronti e da ciò che ho letto qua e là non solo nei miei, questo perchè venerdì guardando nella sezione "vendo" del forum ho visto che Anti vendeva delle pedane una volta contattato e verificata la disponibilità sorgeva il problema di come pagarle e farsele consegnare in breve tempo. Mi viene in mente che sia Anti che Soapman partecipavano al giringiro di Sabato così tel a Soapman, che abita vicino a me, e gli chiedo se può ritirarle lui una volta passato a consegnargli i soldi. Senza esitazioni mi dice subito di si, guardate che non è affatto una cosa così scontata, anzi la domenica mattina senza che io proferissi una parola mi dice che se avessi voluto era disponibilissimo a montarle. Così oggi pomeriggio allietati dalla compagnia del Toif le abbiamo montate senza problemi. Ora tutta questa lunga premessa solo per dire che in questo forum, non sò se sono stato fortunato io o più semplicemente rispetto ad altri ci si frequenta un pò di più personalmente nei vari giringiro (a parte quello di sabato :smt011 ), ma a me sembra di aver trovato qualcosa di più che semplici possessori della mia stessa moto. Un saluto a tutti e ovviamente un grazie anche ad Anti.

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che tirarsele dietro non è stato uno scherzo per soap...........comunque vuoi mettere la soddisfazione di comperare una cosa e averla subito???? son contento che sia andato tutto bene anche perchè non avendole mai montate completamente non avevo controllato che ci fossero tutti i pezzi corretti. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca oltre al cuore ha d'oro anche le mani :-({|= =D> :smt006

Riuscire a sentire il tintinnio della rondella della pedana sinistra in movimento poi ...

MT01.. ovvero, moto speciale per gente speciale
E' senza dubbio così :!:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...