soapman Posted July 21, 2010 at 09:33 AM Posted July 21, 2010 at 09:33 AM se ci fossero cosi sarebbero un gran bella alternativa ! tagliati a fetta di salame lascerebbero il codino piu appuntito... ! e poi con il kit mono seguirebbero il profilo del carbonio...
Quinza1670 Posted July 21, 2010 at 09:51 AM Posted July 21, 2010 at 09:51 AM E' esattamente la stessa idea che avevo avuto l'anno scorso, ma per mancanza di professionalità di certa gente non ho potuto realizzare... allora ho optato per lo stage 2... ho fatto male??? :-k (forse no) viewtopic.php?f=40&t=2588#p30042
subho3 Posted July 21, 2010 at 12:10 PM Posted July 21, 2010 at 12:10 PM Niente male sò che alla Exan di Cinisello (MI) fanno un pò di tutto su richiesta infatti mi ero informato ed erano in grado di replicare quasi perfettamente i nostri scarichi Akra, peccato che a conti fatti il prezzo era più o meno come quello degli originali :roll: :roll: :smt006 :smt006
garavak Posted July 21, 2010 at 12:53 PM Posted July 21, 2010 at 12:53 PM La Stelvio con gli Exan dedicati, ma senza power commander che Exan raccomandava, al banco perdeva 7 cv rispetto all'originale. Invece, sull'Hornet900 gli Exan after market sembra rendessero benissimo (ma non ho mai visto una rullata). Questo per dire che, secondo me, Akrapovic è una garanzia, tutti gli altri sono da verificare bene. :smt006
soapman Posted July 21, 2010 at 08:05 PM Author Posted July 21, 2010 at 08:05 PM ok per i collettori... ma vuoi davvero che con i terminali ci possa essere un incremento di HP ? mmmm... una volta che c'è il diametro... e le saldature son pulite un BUCO vale l'altro...
Recommended Posts