Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mi presento


danielenidasio

Messaggi raccomandati

Ecco a voi la mia presentazione.

Mi chiamo Daniele Nidasio

abito a Vermezzo, sono un tassinaro che al tempo in cui è stata presentata la Mt lavorava in un negozio di moto a milano.

Era talmente bella ed imponente che io da neofita ne ero quasi intimorito.

Considerate che gironzolova con un xj 600 del'85. Bianca rossa, forse quella colorazione simile alla SP è parte del motivo che mi spingerà molto probabilmente il giorno del mio 35esimo compleanno a firmare l'acquisto dell'orco. Ho poco tempo per farlo perchè entro l'anno prossimo dovrò anche cambiare il mezzo di lavoro.

Ho una hornet 900 comprata a fine 2005, perchè nel luglio 2005 una stronza con una microcar vicino a piazza Bilbao a Milano non mi ha dato la precedenza e mi ha lasciato sdraiato sull'asfalto, dopo avermi centrato sulla marmitta, avermi fatto volare per aria per qualche metro e poi vedermi cadere di testa (casco integrale ovviamente) sull'asfalto e vedermi rotolare per una decina di metri con la testa sotto alle protezioni metalliche lato strada.

Quindi ora maturo, dopo un viaggio in Bretagna, dopo aver girato Danimarca e Svezia, mi sento pronto per affrontare nel 2011 i Pirenei con la MT Sp, con il mio caro amico Moreno, maestro di traiettorie ma a cavallo del suo grande amore (Buell) che purtroppo non ha una grande affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...