Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi Remus (e OVER Racing)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

 

L'altro ieri, il mio meccanico di fiducia mi ha mostrato il catalogo della Remus (conosciuta sopratutto dai Bmwisti) dove si trovano anche scarichi per MT 01.

C'è una foto dove si vedono montati. Come pure il grafico della prova al banco che evidenzia un incremento della coppia su tutta la curva di erogazione.

Vedere pure sito http://www.remus.at

Costo coppia terminali omologati con db Killer estraibile €800,00 montati.

(prezzo mio meccanico)

Volevo sapere se qualcuno di voi li ha mai installati.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta mi dissocio da octo...a me gli scarichi remus nun me piacciono per niente...meglio gli originali ;-)

 

concordo , d'altra parte e' una questione estetica e di sound , de gustibus , sicuramente non ti cmbiano le prestazioni della moto in maniera rilevante.

Personalmente trovo gli akra molto azzeccati esteticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta mi dissocio da octo...a me gli scarichi remus nun me piacciono per niente...meglio gli originali ;-)

 

concordo , d'altra parte e' una questione estetica e di sound , de gustibus , sicuramente non ti cmbiano le prestazioni della moto in maniera rilevante.

Personalmente trovo gli akra molto azzeccati esteticamente

 

...quoto AJE e JAK.....AKRAPOWER :!: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra moto è bella per i vari dettagli che la rendono diversa dalle altre ma se dobbiamo trasformarla in una moster noooooooooooooooooooo o in una più commerciale....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo andare sul *non Akra* esageriamo!

1029ttd01cd6.th.jpg 1029ttd02px6.th.jpg 2029exd02jq9.th.jpg 2446073mg7.th.jpg mt01overracingma3.th.jpg

OVER RAcing dal Giappone. Si comprano in Olanda via internet, e mantengono ex-up con sonda lamda e raccordo a Y di serie. Collettori: 848+IVA e scarichi con copertura in carbonio: 1.272+IVA. Alla fine sono oltre 2.500 euro più spedizione. Se Bill Gates avesse l'MT se li sarebbe già comprati :lol::lol:

 

Le foto erano già in un altro topic, ma visto che i nuovi sono in tanti, ripetiamo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...