Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ma Brontolo dov'è?


leone

Messaggi raccomandati

quale coincidenza, stamane ho fatto lo stesso pensiero, dovendo passare dalle sue parti l'ho chiamato. È stato molto impegnato, mi ha detto che gli manchiano ed ha promesso che, fine agosto primi di settembre, ci incontriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a Tutti............. eccomi di ritorno....... qualche problema alla spalla e alcuni giorni di ferie.

 

Bene bene bene in settimana devo togliere un bel po di polvere dalla motina ma tempo permettendo sabato vorrei giringirare quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. organizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

#-o .... averlo saputo prima :roll:

sarei venuto ad aiutarti a levare le bende alla moto :lol:

 

ti abbiamo girato attorno tutta oggi :roll: lessini e via dicendo :-"

pascoli liberi 8-[ in una curva mi son trovato il cùlo di una mucca a 5 centimetri :shock:

 

ciao Brontomtom ........ :-k mi sa che i 7 nani lavorano un mese l'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA DELL'ADMIN

 

Questo programma di forum, essendo destinato a persone a modo e morigerate nei comportamenti e nei modi, prevede un vocabolario di parole censurate per frenare le eventuali intemperanze :smt018 .

 

Ad esempio se Rupelb avesse scritto **** sarebbe uscito: ****.

Se invece avesse scitto, come ha fatto, cùlo, sarebbe uscito, come è uscito: cùlo.

 

Scrivo questa nota per due motivi:

- per comunicare al popolo che Rupelb non è un illetterato, ma solo un furbetto.

- in conseguenza del punto precedente, per comunicare che se insiste, censureremo l'intero vocabolario furbettese.

 

:mrgreen:

 

 

p.s.: bentornato nanetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti............. eccomi di ritorno....... qualche problema alla spalla e alcuni giorni di ferie.

 

Bene bene bene in settimana devo togliere un bel po di polvere dalla motina ma tempo permettendo sabato vorrei giringirare quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. organizzo.

 

hei nanerottolo, :smt006 organizza per benino .....è da un pò che non riesco a passare una bella giornata come si deve in groppa all'orco ........ ;-) , qualche mezzo girettino , ma ci vorrebbe qualcosa di memora :shock: :shock: bile ci siamo capiti Entro i primi di settembre please....... \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...