Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mi presento.


antonio luciano

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono antonio faccio il cuoco ,sono possessore di un honda magna del 94,ma da 2 mesi mi sono innamorato di questa moto che voi chiamate orco.mi sono iscritto notando una certa serieta da parte di chi organizza.vorrei capire cosa devo andare a cercare e guardare nella moto che andro a vedere ne ho provate gia 2 ...ma .difetti sostanziali .poi il prezzo?ci sono alcuni che chiedono le stelle ,altri, stesso anno, anche 2000 in meno ,non capisco!vorrei tanto lasciare la mia in permuta anche se so che sara difficile.spero in un vostro aiuto e vi ringrazio di avermi dato la possibilità di far parte del gruppo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ,siete ospitali solo ieri vi parlavo da sognatore di una mt ,ma con pazienza dopo 2 mesi e dopo 700 km sparati in mezzagiornata posso dire sono anch'io il possessore di una mt con soli 9666 km,ragazzi non potete immaginare la mia felicità devo solo recuperare qualche pezzo che è graffiato.per il resto è apposto .deve fare ancora il primo tagliando.spero nel vosto aiuto e se magari non rispondo subito è solo per il mio orario di lavoro. :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...