Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pastiglie ZCOO by D.I.D.


omarMT01

Messaggi raccomandati

ho fatto una ricerca on-line per cercare un prezzo migliore (mi hanno detto di averle viste a meno di 70euro la doppia coppia ma non le ho trovate).

 

I negozi on-line più economici che ho trovato sono questi http://www.masterstore24.com/detail_pro ... odotto=220 e http://www.life4bike-shop.com/coppia_pa ... e_184.html ma hanno solo quelle per dischi wave.

Il primo costano 45 e vogliono 6,50 di spedizione, il secondo 47 e 10 di spedizione, io ho pagato 100euro sped. compresa.

 

Se qualcuno trova un link più conveniente lo posti così faccio la scorta ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a moto dritta nessun problema, se stai piegando prega.

Alle basse velocità anche l'impianto di serie blocca la ruota in caso di panico, come è capitato a me.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

e in caso di panico...

Spera di aver il sangue freddo e dosare la forza frenante :smt005 :smt003 no scherzo come ha scritto l'Omar confermo che anche con quelle di serie arrivi al bloccaggio. Queste a scendere dai passi, mi è sembrato, sentissero molto meno l'affaticamento.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la vera differenza è che le originali, a caldo, hanno un calo mentre le racing sono a loro agio.

Quando, nel 2008, feci l'incidente che distrusse la prima, ho lasciato una striscia nera sull'asfalto, lunga un metro e larga 6cm, moto dritta, senza panico e peso caricato correttamente sull'anteriore. Ho frenato con tutta la mano, gradatamente, fino al bloccaggio, ma non è servito, non c'era abbastanza spazio.

Il panico è una brutta bestia.

D'altra parte, Superbiker , tu sei il primo che cerca un impianto più performante, è chiaro che più si alza il limite più è delicato da usare, solo l'esperienza può sopperire.

In ogni caso te le consiglio vivamente, potresti trovare quel che cerchi.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

x intenderci pure l'MT ora ha sei pistoncini ... sempre lo stesso impianto dell'r1 :smt002

 

infatti, pinze di m.... su entrambe! potenti per carità... ma consumano le pastiglie in modo molto irregolare, le due piccole van giu prima! meglio quelle che hai su tu

Link al commento
Condividi su altri siti

x intenderci pure l'MT ora ha sei pistoncini ... sempre lo stesso impianto dell'r1 :smt002

 

grazie, riformulo il quesito: le fanno anche per le pinze a sei pistoncini che hanno in comune le moto di produzione yamaha , che montano le pinze a sei pistoncini come quelle dell'r1 che non sono buone, anzi lo sono ma consumano prima le pasticche di quelle a due pistoncini che sono meglio :?: 8-[ 8-[ 8-[ :roll: :roll: :roll: :-k :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa warrior, non ho capito la domanda... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

Si, le fanno ma, mi pare di ricordare, solo per dischi Wave.

Guarda sul sito di Omniaracing, se non le hanno è perché non le fanno.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa warrior, non ho capito la domanda... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

Si, le fanno ma, mi pare di ricordare, solo per dischi Wave.

Guarda sul sito di Omniaracing, se non le hanno è perché non le fanno.

:smt006

 

:-( sto per cambiare i braking con una coppia di discacciati racing light da 320 :-(

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Omar io i freni non li uso! chiedi a Luigi :mrgreen:

 

Confermatissimoooooooooooooooooooooo :!: :!: anzi secondo me l'Andrea adotta proprio una tecnica per seminarti: scollega lo stop così tu che lo segui non vedendolo accendersi alla prima curva entri a tuono, vai lungo, ti spaventi e lui saluta. :smt005 :smt005 :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...