Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

martedì 17 agosto lecchese - p.sso S.Marco


Messaggi raccomandati

sono rientrato e pronto a giretti pomeridiani disimpegnati.

 

Potremo vederci, come di consueto, da Soapman verso le 14.30 e decidere se fare un giretto leggero al tivano od il ghisallo, oppure qualcosa di più impegnativo come la val taleggio.

 

Adesioni?

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

la proposta è "allattante" ma non posso muovermi prima delle 13.30.

 

Se scendi da questa parte possiamo trovarci a San Giovanni Bianco, diciamo per le 15.30....

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine il Toif, Soapman, Superbiker e Subho3 sono saliti al passo a pranzare.

Io li incontrerò, verso le 15.30 a San Giovanni Bianco per rientrare insieme per la val Taleggio.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k teniamo alto l' onore del Club :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/

 

p8170792.th.jpgp8170794.th.jpg

 

grazie a tutti....ultimo giorno di ferie, non poteva che andare così =D> =D> =D>

 

Omar, nonostante tutto ci siamo incontrati \:D/ \:D/ \:D/ :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi compagni di giringiro, io mi aggrego sempre volentieri ed ogni volta devo ringraziare qualcuno stavolta Soapman e Omarmt che dopo il giro si sono messi a trafficare con la mia moto ed in quattro e quattr'otto uno mi ha cambiato i dischi originali, con quelli a margherita (Soapman), mentre l'altro con una precisione che oserei definire chirurgica correlata da una spiegazione oltremodo scientifica chi lo conosce mi ha capito, mi ha stravolto l'assetto della moto adattandolo perfettamente alle mie misure ed esigenze. Dovrò sdebitarmi :smt003

:smt006 :smt006

P.S. Omar mi trovo benissimo è dura dietro ma come mi hai spiegato credo sia per la molla :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine il San Marco è sempre il San Marco!

 

Anche se in tempi diversi abbiamo fatto una gran bella strada.

 

Grazie a tutti della compagnia.

 

@Subho3 spero ti piaccia, è completamente diversa da prima, ma tutto si modifica ed accorda.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ad andare bene ti passeranno sotto la moto almeno 2000 km di asfalto prima di rodare completamente i dischi....

 

consiglio in caso li sentissi vibrare molto a 15/30 kmh di cambiare le pastiglie... non tanto per la mescola.... ma credo che potrebbe essere una semplice questione di spessore...

 

 

pastiglie nuove e quindi più spesse = pistoncini della pinza meno esposti e quindi meno tendenza della pastiglia ad ondeggiamenti sul disco... (certo è un bel pensare... son teorie di paese)

 

appena ci vediamo diamo un controllo serraggio generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo passo caro Gigi sarà la sostituzione dei riser e del manubrio :)

 

poca spesa tanta resa... di sicuro una delle migliorie più interessanti da fare...

 

 

 

a proposito... i funghi erano buoni :)

 

e la cameriera carina... la fossetta sul mento a me piace e un giro di lardo sul filetto di maiale a me garba sempre... #-o #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...