Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bufala...?


ANOREBA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, facciamo sempre gli struzzi e mettiamo la testa sotto la sabbia per paura di andare a fare il proprio dovere. Schiena dritta sempre e comunque. Poi non lamentiamoci che in giro ci sono i furboni. ci saranno sempre, ma se non facciamo niente saranno sempre +. Vai e denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dover passare come uno struzzo ne uno strunzo, per cio' intanto ho segnalato l' abuso ad eBay, e vi chiedo di farlo anche voi, e' facilissimo, entrate nell' annuncio ed in alto a destra c' e' "segnala un abuso" dopo "truffa", tutto qui'; poi sempre ad eBay gli ho spedito un eMail che oltre a spiegare la solita truffa gli da tempo fino alle 20:00 di oggi 28/8 per oscurare l' annuncio, dopo di che se non oscurato dovro' necessariamente denunciare la truffa. Speriamo che basti, staremo a vedere.

 

ciao ------------------------------------------------------------ WROOOM ------------------------------------------------------ Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dover passare come uno struzzo ne uno strunzo, per cio' intanto ho segnalato l' abuso ad eBay, e vi chiedo di farlo anche voi, e' facilissimo, entrate nell' annuncio ed in alto a destra c' e' "segnala un abuso" dopo "truffa", tutto qui'; poi sempre ad eBay gli ho spedito un eMail che oltre a spiegare la solita truffa gli da tempo fino alle 20:00 di oggi 28/8 per oscurare l' annuncio, dopo di che se non oscurato dovro' necessariamente denunciare la truffa. Speriamo che basti, staremo a vedere.

 

ciao ------------------------------------------------------------ WROOOM ------------------------------------------------------ Yuri 01

 

Ok fatto. CONSIGLIO A TUTTI DEL FORUM DI FARE ALTRETTANTO!!! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt024

Link al commento
Condividi su altri siti

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Diciamo che e' un passettino ........

Per rendergli davvero la vita difficile bisognerebbe andare a cercare tutti gli annunci TROPPO VANTAGGIOSI esistenti su eBay mandare un eMail e sincerarsi che sia il solito inglesetto e poi accumularli e fargli fare il paiolo al completo, perche' come ho fatto IO e' piu' una soddisfazione che un freno, questi soggetti generalmente mettono uno di questi annunci per ogni modello di ogni marca e vanno a ricercare le foto e descrizioni negli annunci scaduti da tempo, penso che sia un loro sistematico iter per avere sempre annunci copiati (nuovi), ed abbastanza datati, per poter rimpiazare con nuovi mezzi le truffe smascherate o/e quelle andate a buon fine. Denunce fatte da vere vittime deve essere pieno, e se la "Polizia Postale" volesse potrebbe intervenire sensa alcun problema, i furbetti penso siano avvantaggiati dal fatto che operano fuori dal proprio stato, in modo da dover scomodare interpool , ect ect per poter essere identificati e fermati, e se avessero un serio pericolo nell' essere smascherati penso non prolificherebbero come invece si nota su eBay, haime ...... ! Comunque eBay mi ha risposto dicendomi Grazie della segnalazione e l' indirizzo telematico per la denuncia sul web >>> www.commissariatodips.it / denunciaviaweb.php , solo che entro due giorni devi anche andare di persona a confermarla.

 

Comunque 1 a 0 x Noi, Passo e CHIUDO ----------------------------------- WROOOM -------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

gia detto, stessa cosa capitata con una Raptor riconoscibilissima xchè una special preparata da RBT ed esposta piu volte a padova..

be, risposta della polizia postale dopo la denuncia da parte della setssa RBT, finchè non c'è effettivamente truffa c'è poco da fare, in pratica x denunciare serve che uno prima ci caschi!

è possibile??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mi direte che questa l'avete già sentita... se non siete proprio giovanissimi. "Non chiedete cosa può fare l'america per voi.... ma chiedetevi cosa potete fare voi per l'America". JF Kennedy. Ecco amici. Non chiedete cosa puo' fare la polizia per voi e per gli altri, ma datevi da fare voi per rendere questo mondo migliore. Insomma, so anch'io che le forze dell'ordine a volte fanno poco o non posso fare molto.... tuttavia come il fatto di cui discutiamo qui oggi è cmq una vittoria. Abbiamo reso la vita difficile a questi imbecilli. Ci riproveranno sicuramente, lo faranno, tuttavia se tutti noi insieme facciamo quello che dobbiamo fare e muoviamo il cosidetto c...o si stancheranno anche loro, sapranno che la gente non nasconde sempre la testa sotto la sabbia. Questa gente vive perchè noi glielo permettiamo. Meditate gente.... Meditate. :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...