Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bufala...?


ANOREBA

Messaggi raccomandati

....IL BUFALARO è ADDIRITTURA SCESO DI PREZZO......CON SPEDIZIONE A SUO CARICO.... :shock: :shock: :shock:

 

Questa è la Sua risposta alla mia Mail......

 

Ciao

La moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di mancanza di tempo per colpa del lavoro. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Il mio lavoro mi ha portato a Sheffield - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 3500,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

TEL: 004479.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la MOTO e' la mia, il figlio di ingrocchia ha ripreso le foto dell' annuncio dove IO l' ho comprato 6 mesi fa', eurini 7000, (gia' un buon prezzo, e fra l' altro da un socio del club). Comunque oramai ogni modello di moto e di auto ha sempre un' alettante FALZO annuncio di solito di un Inglese che chiede soldi per il trasferimento, con le auto la scusa e' che la guida e' a sinistra con le moto che c' ha la mamma stramaiala, appunto come si dice in Inghilterra, > questa battutina ci stava,

spasso e schiudo ......

Se l' acchiapp.................................................... WROOOM ..................................................... Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

e se il tuo amico di Sheffield invece di andarla a vedere andasse a rompergli il c... farebbe opera santissima,

magari fissando per dargli l' anticipo lontano dal luogo dove dovrebbe trovarsi la moto in un luogo neutro ed appartato.

ripasso e lo chiudo :smt062

ciauuu .................................................. WROOOM ................................................. Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte di scherzi, GLIELA FACCIO PAGARE ?

Intanto gli ho mandato un eMail ((((abbastanza)))) minatoria :smt072 , ma se lo FACESSI lo farei

solo per tutta quella gente che sperando di risparmiare ha poi regalato soldi a quest' infame.

Anche se oramai a certe BUFALE ci si dovrebbe essere abituati e vaccinati ..........

Dopo tutto sulle foto c' e' la mia TARGA e non credo che giuridicamente possa farlo :-({|= !!!!!!!!

ha toppato >>> cosa mi consigliate? lo denuncio ?

(((( anche se io, le denunce, le caserme, ect siamo a poli opposti )))), ma se potessi fermarlo lo FACESSI ..............

 

click clock > dopo 10 minuti ................

 

Ho telefonato alla polizia postale, mi hanno detto di andare a far denuncia cosi' oscurano l' annuncio e dopo lo cercano,

che lo cerchino ci credo poco, soprattutto se come dite e' all' estero, what? no comprendo tu idioma. Con tutto quello che ha da fare la polizia postale su internet, tra pedofili, merce rubata, cloni, ect ect figuriamoci che gli frega dell' ingles.to.

(magari parte una squadra speciale :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 da Firenze X Sheffild) HO HO ho fatto la battuta :smt120 :mrgreen:

//in piu' conoscendo la burocrazia ed i ritorni di fiamma credo sia meglio starci sempre il piu' possibile alla larga.//

Pensandoci l' angioletto inglese puo' sempre dare a bere che ha preso le foto della mia moto come esempio di riferimento.

Se servisse a qualcosa chissa cosa FACESSI, ma queste truffe sono tali perche' usano internet e la buona fede delle persone.

Passo ................................................... WROOOM .................................................... Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono certo che sanno fare il loro lavoro e sono attenti alle varie categorie di infrazioni, ma varra la pena denunciarlo ?

Non pensare/te che non mi interessi far pulito di certi "pseudo-furbi" cercando con le buone o con le cattive di fargli capire di non fare cio' che non vorresti ricevere, che come il (nostro) risaputo inglesetto al contrario di Robin Hood, ruba ai poveri od a chi SOGNA un' acquisto ad una cifra sottocosto, per dare a lui stesso :smt096 , ricco di avidigia e negligente senso civico, ed anche povero ma soprattutto di altruismo, coscenza, e fede cristiana; che poi l' energia cosmica, (o Dio nostro), riservi a certi individui la naturale impossibilita' di godersi una bella vita e' cosa certa e sacra, chi semina raccoglie e cio' che perdi con certe azioni e' difficilmente recuperabile e gia' poco valutato dagli stessi soggetti che si venderebbero anche la mamma dopo moglie e figli, infatti c' e' un onore anche nel fare il ladro-truffatore ed a questo livello si sfiora il minimo concepibile al pari di chi ruba la pensione a gli anziani. Spesso se smascherati certi individui le rimediano anche in galera :smt062, proprio da chi vuol salvare l' onore non scritto della loro categoria o professione.

Comunque cercando di far bene mi sono intortato, e volendo tirarmi fuori da questo triste discorso che non voglio cancellare ma voglio concludere, appunto VI CHIEDO:- cosa e' meglio fare per raggiungere un qualsivoglia positivo risultato ? mettiamo alla votazione e vediamo se l' ironia, la comicita' e le risposte "simpatiche" prenderanno il posto di un coro di :- = Yuri VALLO A DENUNCIARE !!!!!!!!! =D> \:D/ :-D :-({|= #-o [-o< :smt052 :smt048 :smt038 :smt041 :smt039 :smt026 :lol: :smt026

Non voglio fare il predicatore, ma curiosamente vorrei sapere se voi al mio posto fareste lo stesso ............

e cosi' riuscendo a superare l' allergia e volontariamente la soglia di una caserma, FAREI QUESTA DENUNCETTA !!!!

Grazie ____________________?____________________ WROOOM ____________________?___________________ Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la tua targa..? beh non so quanto possa incidere x una denuncia...come hai detto giustamente te' io posso anche fotografare una Talbot simca x strada e usare quella foto come riferimento x un eventuale annuncio..magari dovrei specificare che l'auto della foto e' solo un riferimento..!! Io sono x il NON denunciare....prima di tutto xche'e' una rottura di ca..i incredibile,se poi come dici te' hai la fobia o odio x le forze dell ordine ...beh sappi che magari se lo beccano dovrai comparire parecchie volte in stazione Carabbbinieri o in tribunale....!! Limitati a insultarlo e xcio' fargli capire che e' stato "sgamato" in pieno...xo' attento non piu' di 2 o 3 mail seno' sto' furbo ti denuncia lui.. :evil: ..!! Consolati col fatto che hai fatto l affare a 7000 euri...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un GRANDE :smt006 , la pensi come Me :smt026 , sono leggermente combattuto sul seguire le vie legali, ma non sono tipo da "testimoniare", magari dopo averci perso del tempo vedere il furbetto farla franca e sentirmi pure una specie di infame, queste furbate comunque rimangono tali e chi pensa di ostacolarne il flusso non fa' altro che dargli risalto, in piu' nel settore chiusa una falla se ne apre per volume subito un' altra, bisognerebbe solo fornire un po' di informazione in piu' o darle piu' risalto X i fruitori di eBay & c. BEH, ora devo dire basta, senno' davvero mi intorto un' altra volta e non mi tiro piu' fuori.

> Le foto del mio Orco!!!!!!!!!!

>>>>>>>> Che cosa poter dire ??????????

Mi ha dato lo stimolo di volerlo ricomprare, ed un po' di rabbia per chi ne puo' gestire impunemente le foto, vedere il Mio orco in vendita mi ha fatto stringere il cuore, a parte il fatto che ora e' piuttosto modificato e cio' comunque pone quell' annuncio al passato e non al presente, comunque e' come se andassero a ficcare il naso nei miei bei ricordi :-({|=

Grazie dei vostri commenti, il risultato e' invariato (1 X 2), ne so' quanto prima, ma penso di essere felice lo stesso, Adios

Hasta pronto ------------------------------------------------- WROOOM ----------------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...