Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

diga del Gleno - oggi -


toif

Messaggi raccomandati

questa mattina partenza ore 10,00

 

Passo San Marco, Zogno, Oltre il Colle, passo della Presolana, val di Scalve e Pianezza....

 

per vedere la diga , camminata di un' oretta per raggiungere la diga situata a 1540 m. tristemente nota per il cedimento nel lontano 1923 spazzando via un' intera vallata

 

causando 500 morti.......

 

di ritorno, Darfo Boario, Edolo, ( ho aggirato il Vivione, avendolo già testato una volta #-o ) Aprica, e tutta la Valtellina

 

p8310946.th.jpgp8310948.th.jpgp8310958.th.jpgp8310961.th.jpg

 

:smt006 :smt006 :smt006 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar.... :-k :-k purtroppo quando le cose devono succedere.....non ci sono ne se, ne mà...l' importante è rialzarsi sani

 

Rupe.... [-( sono al lavoro, questo w.e. nisba....ma se organizzate x il prox

 

Subho.....se ve lo dicevo, non mi avreste ascoltato ;-) ( scherzo :mrgreen: )

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIME NOTIZIE :!: :!:

Da "Il gazzettino delle Alpi"

Arrestato per vagabondaggio un losco figuro che si aggirava per le strade di montagna in sella ad un curioso destriero e vestito da antico cavaliere.

Alle domande degli investigatori tese a conoscere le motivazioni di tale gesto, il bizzarro personaggio rispondeva: <>

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto qui per lanciare una idea. l'11 e 12 settembre c'è il festeggiamento delle frecce tricolori a Rivolto per il cinquantesimo. Sarebbe l'occasione per spingerci nel veneto e nel Friuli Venezia Giulia

per vedere anche nostri cari amici (come per es. il nostro mr. Km di Treviso :-D ). http://www.aeronautica.difesa.it/Pan50/ ... fault.aspx

 

Io penso che quasi sicuramente ci andrò in moto.... onde evitare i soliti casini di traffico che ci saranno. L'evento è eccezionale: praticamente ci sono tutte le maggiori pattuglie acrobatiche mondiali (francesi, inglesi c....)

 

http://www.aeronautica.difesa.it/PAN50/ ... fault.aspx. Si può organizzare per un giorno o anche per 2 per chi viene da molto lontano.

 

Pensateci, poi la settimana prossima se siamo almeno un paio di persone creiamo l'evento. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...