Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) D 209...211


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Hai ragione Rupe, sono SPETTACOLARI, ieri le ho messe un po alla frusta... sono precise e affidabili, quando penso una cosa loro la stanno già facendo; anche nei tornanti trovano l'angolo di piega da sole in base alla velocità e al raggio della curva... Voglio vederle sabato sulla val trebbia, ieri le ho provate con temperature basse (24/25 gradi temp, dell'aria), spero che andando a Genova faccia più caldo... \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo sulla mia avverto 'sta tremarella con le Dunlop D209 (anche con le nuove Sportsmart) ](*,) #-o :?:

Ora le ha il Sommo e sono curioso di vedere se sulla sua avverte lo stesso problema.

:smt006

 

Tremarella :?: Anche Gianni ha accusato lo stesso problema ... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle che danno + fribrazioni sono le Sportsmart .. con le GP Racer io non ho mai avuto problemi di vibrazioni

puoi provare tutte le gomme che vuoi ma quando ritorni alle GP Racer ti rendi sempre conto che sono le migliori

proprio come dici Nicola oltre alla precisione e la senzazione di rotondita che danno è proprio al limite della piega che danno + sicurezza

con la maggior parte delle altre gomme quando sei al limite della piega perdi sicurezza xchè o ti cade la moto o devi x forza rialzarla

con queste no ... anteriore e posteriore + alte con meno possibilita di toccare terra con collettori ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

E per l'assicurazione, perché non si sa mai. E' giusto che si sappia.

 

Andando un po' fuori OT, visto che qui si parla di D209-211, confermo che le SportSmart che mi ha girato il Beppe danno la tremarella all'anteriore fino a circa gli 80/90, poi non si avverte più. Inoltre a Canazei chi mi seguiva mi ha fatto notare che il posteriore sembrava "scentrato" sul cerchio, con un avvertibile spostamento laterale. Comunque non mi sono accorto di nulla, nemmeno nei piegoni a sinistra. Comunque al rientro abbiamo controllato il centraggio della gomma sul cerchio e il cerchio stesso e tutto era regolare. In pratica la gomma posteriore ha il bordo sinistro con una "bombatura" che lo fa ruotare come se ci fosse il cerchio storto. Sono propenso a credere che per l'anteriore sia una caratteristica dovuta al disegno del battistrada, mentre il posteriore sia difettoso, pur senza influire sul comportamento della gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...