ANOREBA Posted September 5, 2010 at 09:56 AM Posted September 5, 2010 at 09:56 AM Venerdì ho montato all'anteriore la nuova Dunlop 211 GP recer 2,0 bar e al posterire la D 209 GPrecer 2,2 bar :shock: :shock: :shock: Sabato con i soliti compagni di merende ce ne siamo andati a scorrazzare tra le montagne Venete e Trentine. Rapportino da neofita : Feeling perfetto avvertito già dalle primissime curve, nessun ondeggiamento, scendono a comando e nei cambi di direzione la bimba non ravvisa nessun tipo di problema.... Devo dire, SODDISFATTISSIMO soprattutto della combinazione 211-209 secondo me azzeccata per la nostra motoretta. :mrgreen: :smt006 :mrgreen: :smt006 :mrgreen: :smt006
rupelb Posted September 5, 2010 at 11:34 AM Posted September 5, 2010 at 11:34 AM è si Anorè .. solito gran bel giretto :smt002 confermo D209 stupende .. sono già al secondo treno peccato siano fuori produzione :cry: ... tocchera andare di D211 prossimamente SS Dunlop :smt023
warrior Posted September 5, 2010 at 11:57 AM Posted September 5, 2010 at 11:57 AM scusate, :oops: forse dico una c@zz@ta ma 2,00 bar ant. e 2.2 bar post. non sono un po' pochini :?: :-k :smt006
omarMT01 Posted September 5, 2010 at 01:55 PM Posted September 5, 2010 at 01:55 PM non per Dunlop, hanno una carcassa rigidissima, la più rigida di tutte. Sgonfiarle è l'unico modo per utilizzarle, pena vibrazioni e chatering. :smt006
warrior Posted September 5, 2010 at 02:05 PM Posted September 5, 2010 at 02:05 PM non per Dunlop, hanno una carcassa rigidissima, la più rigida di tutte.Sgonfiarle è l'unico modo per utilizzarle, pena vibrazioni e chatering. :smt006 grazie, anche oggi grazie al forum ho imparato qualcosa :-o :smt006
gerribs Posted September 5, 2010 at 02:34 PM Posted September 5, 2010 at 02:34 PM Tutto giusto e tutto vero. Però il posteriore esiste solo in /55, quindi non omologate su strada per l'MT-01. Giusto per la precisione. =;
ANOREBA Posted September 5, 2010 at 03:54 PM Author Posted September 5, 2010 at 03:54 PM D'estate 1,9 ant e 2,1 post ma qui ormai fa freschino e quindi megllio salire di 1...
warrior Posted September 5, 2010 at 05:14 PM Posted September 5, 2010 at 05:14 PM Tutto giusto e tutto vero. Però il posteriore esiste solo in /55, quindi non omologate su strada per l'MT-01. Giusto per la precisione. =; brutti cattivi andate in giro con moto non omologate :?: :smt003 :smt006
AD MAJORA Posted September 6, 2010 at 09:56 AM Posted September 6, 2010 at 09:56 AM Ma solo sulla mia avverto 'sta tremarella con le Dunlop D209 (anche con le nuove Sportsmart) ](*,) #-o :?: Non ero sceso a 2,0 bar all'anteriore, però le ho cambiate lo stesso. Ora le ha il Sommo e sono curioso di vedere se sulla sua avverte lo stesso problema. :smt006
garavak Posted September 6, 2010 at 10:07 AM Posted September 6, 2010 at 10:07 AM Scusate ma non sarebbe meglio avere gomme dello stesso tipo all'ant e al post?
ANOREBA Posted September 6, 2010 at 11:17 AM Author Posted September 6, 2010 at 11:17 AM Ma solo sulla mia avverto 'sta tremarella con le Dunlop D209 (anche con le nuove Sportsmart) ](*,) #-o :?: Non ero sceso a 2,0 bar all'anteriore, però le ho cambiate lo stesso. Ora le ha il Sommo e sono curioso di vedere se sulla sua avverte lo stesso problema. :smt006 Questo giro l'ho avertita anch'io dagli 85 ai 70 km/h....ma basta starci sopra.... :mrgreen:
rupelb Posted September 6, 2010 at 06:16 PM Posted September 6, 2010 at 06:16 PM sulla mia vibrava pochissomo con le Qualifier con le D209 è perfetta .. pressione 2.1 ant 2.2 post
mimmo D.D.R. Posted September 6, 2010 at 08:24 PM Posted September 6, 2010 at 08:24 PM ciao ragazzi devo dire che le d209 sono veramente uno spettacolo,la moto scende in piega con buona facilità,però vorrei un consiglio da parte vostra:Sono normali le vibrazioni che si avvertono in generale sulla moto,anche a velocità sostenuta? grazie Mimmo ;-) ;-)
omarMT01 Posted September 7, 2010 at 07:27 AM Posted September 7, 2010 at 07:27 AM Scusate ma non sarebbe meglio avere gomme dello stesso tipo all'ant e al post? in effetti si. A differenza della macchina, fra anteriore e posteriore, si crea un certo feeling, quando vai in piega le gomme rispettano l'appoggio progettuale, sia come rotondita che come rigidità di carcassa. Orbene, non è detto che montando altro siamo in grado di sentire scompensi ma senz'altro non saranno costruite l'una per l'altra. :smt006
Quinza1670 Posted August 25, 2011 at 05:38 PM Posted August 25, 2011 at 05:38 PM Oggi ho montato anch'io al post una d211, vediamo un po come si comporta, pressione 2.3, dite di scendere o tenerla così? All'anteriore sempre una Dunlop ma del tipo top secret... :mrgreen:
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