Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) D 209...211


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Venerdì ho montato all'anteriore la nuova Dunlop 211 GP recer 2,0 bar e al posterire la D 209 GPrecer 2,2 bar :shock: :shock: :shock:

Sabato con i soliti compagni di merende ce ne siamo andati a scorrazzare tra le montagne Venete e Trentine.

Rapportino da neofita :

 

Feeling perfetto avvertito già dalle primissime curve, nessun ondeggiamento, scendono a comando e nei cambi di direzione la bimba non ravvisa nessun tipo di problema....

Devo dire, SODDISFATTISSIMO soprattutto della combinazione 211-209 secondo me azzeccata per la nostra motoretta.

:mrgreen: :smt006 :mrgreen: :smt006 :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo sulla mia avverto 'sta tremarella con le Dunlop D209 (anche con le nuove Sportsmart) ](*,) #-o :?:

Non ero sceso a 2,0 bar all'anteriore, però le ho cambiate lo stesso. Ora le ha il Sommo e sono curioso di vedere se sulla sua avverte lo stesso problema.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo sulla mia avverto 'sta tremarella con le Dunlop D209 (anche con le nuove Sportsmart) ](*,) #-o :?:

Non ero sceso a 2,0 bar all'anteriore, però le ho cambiate lo stesso. Ora le ha il Sommo e sono curioso di vedere se sulla sua avverte lo stesso problema.

:smt006

 

Questo giro l'ho avertita anch'io dagli 85 ai 70 km/h....ma basta starci sopra.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi devo dire che le d209 sono veramente uno spettacolo,la moto scende in piega con buona facilità,però vorrei un consiglio da parte vostra:Sono normali le vibrazioni che si avvertono in generale sulla moto,anche a velocità sostenuta? grazie Mimmo ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non sarebbe meglio avere gomme dello stesso tipo all'ant e al post?

 

in effetti si.

A differenza della macchina, fra anteriore e posteriore, si crea un certo feeling, quando vai in piega le gomme rispettano l'appoggio progettuale, sia come rotondita che come rigidità di carcassa.

Orbene, non è detto che montando altro siamo in grado di sentire scompensi ma senz'altro non saranno costruite l'una per l'altra.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...