Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EICMA 2010... (venerdì 5 novembre)


ANOREBA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi visto l' approssimarsi dell'evento sarebbe bello cominciare ad avere un idea di massima sull'ora ed il punto del ritrovo. :-k :smt003

:smt006

io non sono mai andato nei giorni aperti al pubblico, sò che non amo stare in coda quindi ditemi qual'è la soluzione migliore.

 

Meglio andare alle 9.30 ed aspettare che aprono o alle 10.30 sperano che il grosso sia entrato??

 

Io, Subho3 e Soapman ci incontriamoin città, ora da definire, dipende anche dal meteo perché in base a quello raggiungno la metropoli in modi diversi.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa il maltempo di questi ultimi giorni Vicentini, l'azienda dove lavoro rimane chiusa per allagamento fino a domani....mercoledì rientro, e sinceramente non me la sento di mollare poi di nuovo venerdì......quindi, a malincuore ma per quest'anno passo... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa il maltempo di questi ultimi giorni Vicentini, l'azienda dove lavoro rimane chiusa per allagamento fino a domani....mercoledì rientro, e sinceramente non me la sento di mollare poi di nuovo venerdì......quindi, a malincuore ma per quest'anno passo... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

 

mi dispiace molto :-( :-(

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa il maltempo di questi ultimi giorni Vicentini, l'azienda dove lavoro rimane chiusa per allagamento fino a domani....mercoledì rientro, e sinceramente non me la sento di mollare poi di nuovo venerdì......quindi, a malincuore ma per quest'anno passo... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

 

 

 

dovrebbero darti la medaglia al lavoro.... :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego passemo torse la Mini :smt002

stasera Stefano ha raboccato l'olio e fa il pieno di benzina :-"

 

come ultima spiaggia io so come salire sul treno :roll: vagone caldaie vicino al carbone :smt025

 

 

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi soffermerei anche ad ammirare questa --> http://www.motonline.com/eicma2010/arti ... ice=279540

 

Quantomeno per il coraggio dell'azienda italiana =D> :!:

 

 

ci mancherebbe..... :mrgreen: =D> =D>

 

e se ci fosse pure ancora la morini.... pure quella..... :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...