Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Problema alle pinze freno anteriori.


Titi77

Messaggi raccomandati

per le candele oltre al serbatoio va smontato anche la cassa del filtro aria e per toglierla ci sono due fascette che stringono i due corpi farfallati ad essa ( cassa filtro ) e per svitare le due fascette si deve utilizzare una chiave esagonale moooooooooooooooolto lunga almeno 25 cm. è deve essere da 4 o da 6 ...mi pare....!!! servono anche un paio di cacciaviti lunghi almeno 30 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

le officine autorizzate hanno se non mi sbaglio l'elenco degli attrezzi che deve avere un singolo carrello per essere a norma yamaha.... non dimentichiamo anche la chiave per smontare il filtro olio..........e qualche attrezzo per sostituire la catena

Link al commento
Condividi su altri siti

> per le candele oltre al serbatoio va smontato anche la cassa del filtro aria

 

E vai... immaginavo. :-s Mica roba da fare per strada....

 

> le officine autorizzate hanno se non mi sbaglio l'elenco degli attrezzi

 

La difficoltà sta appunto nel fatto che io voglio fare uno zainetto con pochi ed essenziali strumenti. Michele invece una piccola officinetta. Entrambi però non solo per la nostra MT-01. Lui ha clienti motociclisti tutto l'anno. Io scarozzo diversi amici con le più svariate moto.

 

Suggerirei (Gerribs) di creare una discussione separata: magari con titolo KIT INTERVENTO RAPIDO e un' altro OFFICINA CASALINGA.... dove poi suggerire anche i diversi fornitori - sopratutto se presenti online. Stavo leggendo tra i diversi argomenti e non ho ancora trovato nulla del genere. Penso sia importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerirei (Gerribs) di creare una discussione separata: magari con titolo KIT INTERVENTO RAPIDO e un' altro OFFICINA CASALINGA.... dove poi suggerire anche i diversi fornitori - sopratutto se presenti online. Stavo leggendo tra i diversi argomenti e non ho ancora trovato nulla del genere. Penso sia importante.

 

Puoi aprire tu direttamente un topic in "Area Tecnica", anzi due, come suggerisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...