Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cerco kit monosella


palu

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

c'è uno che vende su ebay il kit mono....

 

è incidentato e vuole 280 euro

 

per incidentato si intende che i fianchetti son rotti e andrebbero riparati poi riverniciati... la copertina della sella ha bisogno di essere sostituita ma calcola che la Granucci fa splendite copertine a circa 80 euro ! è incluso il codino in carbonio come nuovo...

 

secondo me è un affare... io non ne ho bisogno ma se non avessi già preso da Giancarlo il kit sotto-coda mi ci sarei buttato...

 

 

NB: su ebay chiede 450 euro ma se fate un'offerta a 280 (forse anche meno) lo portate a casa (spedito dalla germania con 20 euro circa)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho provato a fare un'offerta per questo kit ma c'è qualcosa di strano perchè dopo una mia controprosta lui me ne ha fatta un''altra leggermente più alta della mia, allora io ho controribattuto per una via di mezzo e lui a questo punto me ne ha fatta un'altra molto più alta della sua precedente... a questo punto mi domando: c'è qualcuno interessato e che ha fatto offerte?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1006wt_905

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La miseria :roll: ... ma ti conviene prendere questo mocchio di pezzi rotti ??

in pratica c'è solo la carcassa della sella di sano

le paratie sono a pezzi ... la sella è da rifare

 

ora non so la tua offerta ... ma tieni presente le varie spese x sistemare

x la sella ok ... ma x le parti in carbonio c'è da lavorare di resina sensa risparmio ... non so quanto un buon lavoro

che poi va verniciato

 

se trovi un kit sella mono a prezzo buono che è compreso di "sella-sottosella-codino in carbonio con staffe"

le paratie poi le prendi a parte al limite

io ne ho una se vuoi .. lato sinistro verniciata nero opaco

Link al commento
Condividi su altri siti

SI si ho visto le foto, infatti la mia offerta era circa la metà di quello che chiede lui e dato che le alette paracalore già ce le ho quello che mi interessava erano lo scudo sottosella, il codino(che sono intatti) e la sella che avrei fatto sistemare da Granucci con circa 80 euri...

No volevo spendere tanto anche perchè non sono convintissimo di questa scelta, volevo provare come sta col monoposto e poi se non mi fosse piaciuto l'avrei rimesso in vendita (ovviamente con sella sistemata)...

Adesso vedo, anche perchè o la prendo al prezzo che dico io o si arrangia questo qui; per farvi capire prima mi ha proposto 310 euri e poi 380... :-s :-k [-(

Grazie mille dei consigli comunque!!! :smt023 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nn lo prenderei mai!!! per dover rifare la sella tanto vale modificare l'originale come è stato fatto per i kit...

e poi ti prendi carbonio nuovo a parte! ripararlo costerebbe cmq...

che ****, avevo :mrgreen: pagato 450€ il kit nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

stessa cifra che ha chiesto a me nella contro proposta... io avevo offerto 250

 

però se ci pensate il carbonio del codino è intatto e vale 160 € cosi come il sotto coda..

la sella va ricoperta magari con una Granucci e costa circa 80 € la sostituzione...

 

con 360 s'è fatto praticamente il kit nuovo... fianchetti esclusi... quelli son da buttare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...