Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01, usata...


marcop

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti! Mi chiamo Marco e posto da Genova.

 

A dire il vero mi sono iscritto e presentato al Forum già un pò di tempo fa (riassumo: 45 anni, motociclista da 30, ho posseduto svariate moto, innamorato del bicilindrico e della bella meccanica, attuale possessore di una Honda CB500Four del '75, e di una Harley Davidson Dyna Sport TC88 del 2001...), ma non l'ho frequentato molto, (anzi pochissimo...), anche perchè era nel frattempo naufragata l'idea di prendere l'Orco... (famiglia, soldi, lavoro, solite storie... ).

 

Ora, forse, mi si apre uno spiraglio, però su di un discorso di usato.

 

Pensavo a un 2005\2006... Voi, Orchisti esperienziati, cosa ne dite? Posso, eventualmente stressarvi con domande, magari stupide?

 

In anticipo, Grazie!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la ripresentazione e benvenuto. Per i costi di gestione non ti preoccupare, costa come una qualsiasi altra di grossa cilindrata.

Vedo che il tuo profilo è spoglio, sarebbe bello se lo compilassi.

Auguri!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco

Benvenuto

 

un amico meccanico vende la sua MT01

sai cos'è lo stage2 ??.... scarichi completi "terminali e collettori" + centralina ... valore kit 3000€

+ manopole serbatoi liquidi frecce rizoma - specchietti omologati - copriscarichi in carbonio - dischi Braking Wave - tubi freno aeronautici - tamponi paramotore

+ tutti i pezzi originali

 

tenuta benissimo .. 23000km 2005

la vende a 6700€ ... penso che possiamo trattare .... se tieni conto del solo kit stage2 :roll: è regalata

 

mt0170775811.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se siamo OT, questa è la sez. Chi siamo non Vendo, lo Stage 2 non è omologato su strada, giusto per informazione, se ti cuccano sono volatili per diabetici.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco

Benvenuto

 

un amico meccanico vende la sua MT01

sai cos'è lo stage2 ??.... scarichi completi "terminali e collettori" + centralina ... valore kit 3000€

+ manopole serbatoi liquidi frecce rizoma - specchietti omologati - copriscarichi in carbonio - dischi Braking Wave - tubi freno aeronautici - tamponi paramotore

+ tutti i pezzi originali

 

tenuta benissimo .. 23000km 2005

la vende a 6700€ ... penso che possiamo trattare .... se tieni conto del solo kit stage2 :roll: è regalata

 

mt0170775811.th.jpg

 

Grazie della segnalazione, ma... Non so la situazione li da te, ma qui a GE non si riesce a girare con gli scarichi "sport" manco con l'Harley, io ho dovuto disfarmi di quelli della "Screaming Eagle", che pure non facevano granchè casimo, specie se avevi l'accortezza di non tirare le marce...

 

Un kit del genere sarebbe più un suicidio che un pregio...

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...