Vai al contenuto

Rimessa invernale accorgimenti


bit

Messaggi raccomandati

BRRRR!!!

 

Roba da Elefantreffen!!

 

GULP!!!! :shock: :shock: :shock:

COSA HO DETTO!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

 

hehehhehe....

 

 

Hehehehehe.......non è ke per caso vuoi lanciare il TOPIC per andarci all'Elefantentreffen 27-01-2008....... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

puoi dirlo !!!!

a parte gli scherzi, l'anno scorso non è stato freddo e la moto la si poteva usare, ma l'anno precedente ero sul passo cimabanche con meno 23°C.

non puoi immaginare quanto sia bello..........entrare in un bar con una stufa acceso e leccarla!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BRRRR!!!

 

Roba da Elefantreffen!!

 

GULP!!!! :shock: :shock: :shock:

COSA HO DETTO!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

 

hehehhehe....

 

 

Hehehehehe.......non è ke per caso vuoi lanciare il TOPIC per andarci all'Elefantentreffen 27-01-2008....... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

 

 

Beh... vista la sacralità dell'argomento... solo il sommo admin potrebbe lanciare la sfida!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

...bimba messa su cavalletto ateriore e posteriore,lavata e profumata coperta da un telo bianco degno di una scultura quale è....poi l'ho attaccata al mio carica batteria"BC battery charger" tramite i morsetti direttamente e l'ho attaccata alla presa di corrente..........ora...........posso lasciarla sempre attaccata?

prende fuoco tutto il box e la casa o vado tranquillo?

.....sapete 8-[ ..è la prima volta che non la uso e tanto meno che la collego ad aggeggi del genere e sono un pò in paranoia :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio Daniele che succede? ma perchè hai deciso di metterla in letargo? [-X credevo la usassi quotidianamente ...vabbè che con stè pioggie :evil: beh immagino avrai i tuoi buoni motivi. Aspettando la risp. di big IBIZA :mrgreen: , ti dico che la puoi lasciare tranquillo sotto carica. :smt006 a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt006 grande Bitte :smt002 ....proprio perche lo usata troppo assai ho deciso x la prima volta di farla riposare :-? ...sono due settimane quasi e già mi manca da morire....nel frattempo mi porterò avanti con ulteriori modifiche :shock: meccanico/estetiche :twisted: ....prossimo step saranno IDRAULICA by Matris :smt004 ,freni e se riusciamo 8-[ .....mi faccio un "quasi stage3" :-" ............

Link al commento
Condividi su altri siti

letargo.....???? :-s ............. e che roba è 8-[ 8-[ ???

... :smt019 senta lei non faccia il simpatico :smt002 e ci esponga tutte le caratteristiche tecniche dei carica/mantieni batteria,pregi e difetti :-$ :smt058 ....e sopratutto se conferma che posso lasciare attaccato l'aggieggio tutto il periodo SENZA ROVINARE LA PICCOLA E SENZA DAR FUOCO ALLA CASA :roll:

:smt026 :smt024 :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio letargo (rimessa) :smt015 è sempre quello, moto nello stesso posto sul trespolo e basta, come sempre :cool:

Però bastano due dita di sole per tirarla fuori, anche per andare solo al bar o a trovare qualcuno :smt030 :smt033

l'MT può fare tranquillamente quello che fa un Tmax non solo da dragster, basta un buon giubbotto.

Poi se passa qualche buon fine settimana si va, però molto lentamente per evitare quelle pacche

che fanno un male bestia. #-o

Consigli non ne ho se non quello di tirarla fuori più che si può, però è quasi sempre sporca

e bisogna pulire a secco. :smt003

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...