Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo pre-natalizio Domenica 5 dicembre 2010 - Nord


gerribs

Messaggi raccomandati

:-k azz.....

 

scusatemi, ma ultimamente evito di attaccarmi al computer.....però vi tengo d' occhio :mrgreen:

 

dunque....il 4 Dicembre, dove lavoro, è la festa di Santa Barbara ....se ne esco indenne il 5 potrei esserci

 

credo che un posto in + o in - non faccia differenza nelle prenotazioni......siete già un bel gruppone =D> =D> =D>

 

un salutone a tutti :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dispiaciutissimo...impelagato dal lavoro....non riesco ad assicurare la mia presenza al Vostro pranzo pre-natalizio...sicuramente ci sarà nel prossimo futuro altra occasione per conoscere qualcuno di Voi "MT-01 possessori"....un lampeggio a tutti, GRAZIE ancora per l'invito... :-( :-( :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per caso ci sono ancora un paio di posti?!!

Uno e per me , EX propietario di Mt 01 per cause di forza maggiore e l'altro è per il mio compagno di merende che qualcuno di voi gia' conosce ossia Max detto Negroni propietario ancora di una bella R 6.

Se non vi ricordate di noi siamo presenti sul calendario del primo raduno del club MT 01.

Lo conservo ancora come una reliquia!!

Mi piacerebbe molto rivedere le voste simpatiche facce dopo tutto questo tempo!!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k azz.....

 

scusatemi, ma ultimamente evito di attaccarmi al computer.....però vi tengo d' occhio :mrgreen:

 

dunque....il 4 Dicembre, dove lavoro, è la festa di Santa Barbara ....se ne esco indenne il 5 potrei esserci

 

credo che un posto in + o in - non faccia differenza nelle prenotazioni......siete già un bel gruppone =D> =D> =D>

 

un salutone a tutti :smt006 :smt006 :smt006

 

niente scuse, devi esserci... :smt019

Link al commento
Condividi su altri siti

..purtroppo l'unico mio collega che può sostituirmi il 4 parte per RIGA con amici...aveva prenotato già da tempo #-o

...che dire...dopo 2 anni è il primo pranzo natalizio che mi perdo :cry: :cry: :cry:

...purtroppo in questo ultimo periodo(ormai + di un anno) non riesco più a fare ciò che vorrei....e spesso non dipende esclusivamente da me........oltre agli impegni di lavoro(spesso 7 su 7)ci sono altra problematiche legate alla casa(..dove dopo 2 anni forse neanche questo natale riesco ad entrarci :-# e probabilmente lunedì parte la causa vs l'impresa :-# :-# :-# )......

...che dire ancora....se non la mortificazione date dalle assenze sul web e nei giringiri...a volte non mi collego nemmeno quando potrei perchè se non le faccio come dico io le cose spesso preferisco non farle del tutto.....

..l'MT ed il FORUM per me sono e saranno sempre + di un passatempo........perchè le sento DENTRO.....

..però adesso,da un pò di tempo...ci sono altre priorità....ed i problemi debbo risolverli sempre DA SOLO......

:smt090

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Carbon mi dispiace veramente tanto. :cry:

Ci tenevo veramente tanto a rivederti!!!

Spero che questo periodo un po' diffice sparisca presto.

Ti posso assicurare che per esperienza personale non bisogna mollare mai!!

Buona fortuna Carbon e tanti tanti cari auguri a te e a tutta la tua famiglia!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

..purtroppo l'unico mio collega che può sostituirmi il 4 parte per RIGA con amici...aveva prenotato già da tempo #-o

...che dire...dopo 2 anni è il primo pranzo natalizio che mi perdo :cry: :cry: :cry:

...purtroppo in questo ultimo periodo(ormai + di un anno) non riesco più a fare ciò che vorrei....e spesso non dipende esclusivamente da me........oltre agli impegni di lavoro(spesso 7 su 7)ci sono altra problematiche legate alla casa(..dove dopo 2 anni forse neanche questo natale riesco ad entrarci :-# e probabilmente lunedì parte la causa vs l'impresa :-# :-# :-# )......

...che dire ancora....se non la mortificazione date dalle assenze sul web e nei giringiri...a volte non mi collego nemmeno quando potrei perchè se non le faccio come dico io le cose spesso preferisco non farle del tutto.....

..l'MT ed il FORUM per me sono e saranno sempre + di un passatempo........perchè le sento DENTRO.....

..però adesso,da un pò di tempo...ci sono altre priorità....ed i problemi debbo risolverli sempre DA SOLO......

:smt090

 

ok Capito !!

è la conferma che non mi vuoi + bene :smt095

lo immaginavo me lo sentivo ... lo sapevo :smt087

va beh potevi dirlo in modo + chiaro e diretto

cmq mi sa che a questo punto :smt086 mancherò anch'io al pranzo ..... assumiti le tue responsabilità :smt010

Link al commento
Condividi su altri siti

..se non piove/nevica...prendo JENNY(..l'orco e in letargo con ruota sgonfia vista tela :shock: ) e vi raggiungo per il caffè almeno..

..zioRupe :smt008 :smt008 :smt008 ....però quante volte il carbon si è fatto milano-piovene rocchette DA SOLO?(4) 8-[

....GRAZIE ANCHE A wILLy :smt007 per il pensiero.....ma i miei problemi riguardano fortunatamente un settore diverso dal lavoro(che grazie A ME va benissimo)...........è quel settore che ti fa pensare al detto"..la donna che ti costa meno è quella che paghi subito!!!!!" :-# (..ovviamente vuole essere una battuta,difatti ho avuto la fortuna di trovare,credo-spero la donna giusta 8-[ :-({|= 8-[ :-({|= ..)

...per evitare che questa frase appaia fissa nella mia firma :roll: ..ora devo dare precedenza ad altro(non sempre ma spesso)....

....se non piove o nevica.... :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...