Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo pre-natalizio Domenica 5 dicembre 2010 - Nord


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pare che i tortelli, la tagliata e il sorbetto siano stati segati dal nostro menù di quest'anno. In effetti nel presentare l'appuntamento avevo riportato il menù dello scorso anno, che per 30 euro era stato una specie di beneficenza. Quando ho prenotato ho chiesto se si poteva mantenere il prezzo del 2009, e così è stato fatto, tuttavia il menù che abbiamo pappato era quello da 30 euro, senza regali extra. Ecco il motivo dell'assenza di alcune portate. Credo tuttavia di poter esprimere un parere collettivo dicendo che nessuno se ne è andato affamato, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

... e mi complimento per il libro donato alla mia bimba e per l'iniziativa stessa che porta avanti con la sua compagna.

Grazie per il ringraziamento, che ho passato Diana, che mi chiede nel contempo di precisare che siamo regolarmente coniugati da 20 anni. Cosa che faccio molto volentieri visto che il termine "compagno/a" oltretutto non si sposa con la mia visione del mondo (e non mi riferisco alla convivenza ;-) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

... e mi complimento per il libro donato alla mia bimba e per l'iniziativa stessa che porta avanti con la sua compagna.

Grazie per il ringraziamento, che ho passato Diana, che mi chiede nel contempo di precisare che siamo regolarmente coniugati da 20 anni. Cosa che faccio molto volentieri visto che il termine "compagno/a" oltretutto non si sposa con la mia visione del mondo (e non mi riferisco alla convivenza ;-) ).

 

 

ecco subito pensare alla politica tu.... [-X

 

ps= scherzavo..... ciai ragione grande mister president...... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che i tortelli, la tagliata e il sorbetto siano stati segati dal nostro menù di quest'anno. In effetti nel presentare l'appuntamento avevo riportato il menù dello scorso anno, che per 30 euro era stato una specie di beneficenza. Quando ho prenotato ho chiesto se si poteva mantenere il prezzo del 2009, e così è stato fatto, tuttavia il menù che abbiamo pappato era quello da 30 euro, senza regali extra. Ecco il motivo dell'assenza di alcune portate. Credo tuttavia di poter esprimere un parere collettivo dicendo che nessuno se ne è andato affamato, o sbaglio?

Non sbagli personalmente nessuna mancanza =D> :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Gianni,

avrei speso volentieri ben piu' di 30 euro per stare in compagnia di tutti voi.

Anche se mi davano pane ed acqua.

Nonostante questi periodi non rosei, non sono ancora ridotto a chiedere la beneficienza a nessuno.

Comunque se sei abituato a spendere per un menu'ed una location simili 100 e passa euro, buon per te.

Sicuramente ervamo tutti sazi, comunque ti posso assicurare che piu' di qualcun'altro si aspettava di vedere tutte le portate elencate nel menu' da te descritto. Magari non le avremmo neppure fagocitate quelle portate , sta di fatto che sarebbe stato gradito un semplicissimo chiarimento immediato da parte tua.

Ho provato sublinalmente ed ironicamente a chiedere cosa fosse successo ancora in data 7 dic. ma nessuno ha colto il messaggio o non ha avuto il coraggio di chiedere una semplice spiegazione. Ne' era mia intenzione creare una stupida ed inutile polemica.

Per inteso sappi che non ho mai messo in dubbio la tua buonafede. E questa discussione non scalfisce minimamente il sentimento di estrema stima e gratitudine che nutro verso di te.

Ma quando qualcuno mi fa' passare per un rompipalle e peocioso quando chiedo solo e gentilmente dei legittimi chiarimenti.......mi conosci. Dico sempre quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che recitare il "mea culpa" non posso fare. Ho già scritto che ho preso accordi al telefono e ho chiesto di mantenere il prezzo del 2009, ma non ho specificato che il menù doveva essere lo stesso perché ritenevo che in effetti fosse così. Anch'io ho notato l'assenza di queste portate, ma me ne sono accorto solo al pranzo. Che dovevo fare?

 

Solo a titolo di curiosità gastronomica e senza nessun altro fine, rendo pubblico il fatto che essendo io vegetariano praticante, di quello che è arrivato in tavola non ho toccato i salumi, i tortellini di carne e la grigliata di carne. Quindi dell'assenza della tagliata non me ne ero proprio accorto, l'ho saputo dopo. I tortelli di zucca invece li avrei mangiati volentieri, anche se i bigoli era buonissimi e ne ho mangiato un bel po' :mrgreen:

 

Chiudo aggiungendo che il tono della mia risposta precedente non voleva essere ne polemico ne piccato, ma neutro, solo per spiegare i fatti.

Meno male che presto si torna a girare in moto e a vedersi di persona, almeno ci si parla guardandosi in faccia, quindi zero malintesi.

 

:smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi è dispiaciuto moltissimo non essere stato dei vostri al pranzo di Natale ma in questo periodo ho qualche problema, vi saluto tutti e vi auguro un Felice Natale ed un Fantastico 2011 a voi ed ai vostri cari :smt006 p.s. mi raccomando come si dice a Genova pochi gotti :smt030 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...