Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Tappo Serbatoio Evotech


rupelb

Messaggi raccomandati

vero Omar!!! per il tappo a chiave no problem, Febur/LLS c'è anche con la serratura! però questi tappi non hanno la vite antifurto interna!! insomma se uno se ne arriva con una brugola anche se c'è la chiave vi frega il tappo intero!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no Fabio forare il serbatoio non ha senso e basta su... ho capito che intendi, ma mica vorrai arrivare a tanto x un tappo quando si può benissimo evitare con altri modelli!!

e non si rischia nulla, basta sapere quello che si fa... io ho calcolato le boccole x montarlo tenendo in considerazione di quanto si sarebbe compressa la guarnizione di gomma! ed è perfetto così...

 

arrivato or ora il tappo evotech con le modifiche concordate con Maurizio dell'ufficio tecnico un mese fa...

 

Gli avevo spedito il tappo originale della MT per le quote giuste. Adesso si monta senza modifica o boccole autocostruite.

 

Perchè noi del forum conosciamo l'MT meglio di tutti... anche dei costruttori aftermarket.

 

 

 

 

immag0472.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho letto il messaggio di Fabio ho temuto di aver fatto confusione, sono andato a rileggere quello di Rupelb, il primo, ma non ho trovato accenni di una collaborazione, non capivo come mai uno apre il thread e l'altro lo chiude :lol::lol::lol:

 

=D> =D> SIETE GRANDI =D> =D>

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...