Vai al contenuto

curiosità.... 4 ruote


Superbiker

Messaggi raccomandati

visto che avendo la stessa moto si presume che si abbiano gusti simili in fatto di moto, mi chiedevo...

e le auto invece??? che auto avete e/o vi piacciono??

 

premesso che sono piu appassionato di auto che di moto... devvero è!

 

ho una toyota IQ (per ora) che non fa testo...

 

se potessi, ma non posso, ne mai forse potrò, BMW X6M !!!

 

odio i motori diesel, spingono da far paura vero ma... bella forza sono tutti sovralimentati!! a me piace sentire il motore girare alto sia in allungo che in scalata!! e odio i motori con meno di 6 cilindri! per ora ne ho solo 3 ma vedrò di rimediare quanto prima....

mai piu cambio manuale ma nemmeno automatico tradizionale o peggio ancora CVT!!! il DSG è uno spettacolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho ancora la mia bella 126 Bianca :smt055 colore di moda

Modifiche ByRupe :

leva cambio accorciata a 10 cm "altrimenti non ci stavo con il ginocchio"

sedile lato guida rimosso "mi siedo direttamente su quello dietro"

ovviamente Bicilindrica .. sul misto stretto fa ancora la sua bella figura :smt025

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei gusti li vedi qui --> gallery2.php?g2_itemId=7284

 

Oppure qui --> gallery2.php?g2_itemId=3171

Certo non da usare tutti i giorni, però in garage una bella Shelby Cobra del 1965 starebbe una favola :!: shelbycobra1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che avendo la stessa moto si presume che si abbiano gusti simili in fatto di moto, mi chiedevo...

e le auto invece??? che auto avete e/o vi piacciono??

 

premesso che sono piu appassionato di auto che di moto... devvero è!

 

ho una toyota IQ (per ora) che non fa testo...

 

se potessi, ma non posso, ne mai forse potrò, BMW X6M !!!

 

odio i motori diesel, spingono da far paura vero ma... bella forza sono tutti sovralimentati!! a me piace sentire il motore girare alto sia in allungo che in scalata!! e odio i motori con meno di 6 cilindri! per ora ne ho solo 3 ma vedrò di rimediare quanto prima....

mai piu cambio manuale ma nemmeno automatico tradizionale o peggio ancora CVT!!! il DSG è uno spettacolo!!

 

 

Se ami i motore che girano alto, più della X6M che è un V8 4400 biturbo, opterei per la M6 con il V10 5000 aspirato che arriva ad alti regimi ed urla come un demonio.

A me sembra che avere 550 cv su un SUV sia un pò un eresia. Meglio una vettura con assetto sportivo.

 

:smt006 :smt006

 

PS: io ho la PANDA 1200 gialla con il tetto apribile elettrico....... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be anche la MT è un'eresia... ciclistica da soportivissima (provate a negarlo...) e motore che apparentemente non c'entra nulla! eppure è bella così...

la X6M come tutte le x6 ha un'agilità e una tenuta incredibili....

la X6 non è un SUV... che significa Suv? sport utility?? bo prendendola alla lettera è piu SUV una Skoda Roomster che una X6! :mrgreen:

e per girare alto intendevo che è d'obbligo il benzina...

bella la M6... e anche la vecchia M5 aveva il V10 che urlava!

ma rimane il fatto che sono tutte fuori dalla mia portata... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MT01 uno stile di vita che comprende il gusto per le stesse 4 ruote ..........

 

X6 > nera opaca compresi cerchi ed interni con pochi inserti in carbonio.....

 

Quotazione > MAXIMA +++++++

 

Per ora posso pensare di averla solo fra qualche anno, quando usata

sara' piu' a buon mercato, ed all' ora rimarra sicuramente strabella,

non e' una X5 potenziata, ma ha una linea aereodinamica unica !

 

E' riduttivo chiamarla SUV, non e' un fuoristrada ma un dominastrada,

per Me e' una Gran Sportiva, assetto alto, comoda e spaziosa.

 

Avendo la possibilita' [-o< sarebbe il Mio primo acquisto per un 4 ruote ...........

Comunque ora basta ......... non facciamoci del male :smt113

chi visse sperando o sognando mori' cacando ed io ho gia' dato stamani :smt003

 

5+1 od un 6 > e Vaiiii --------------------- WROOOM --------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che avere 550 cv su un SUV sia un pò un eresia. Meglio una vettura con assetto sportivo.

Perfettamente d'accordo :!: Non basta mettere un motore da 500 cv su quattro ruote per farla diventare una "sportiva". Io ne so qualcosa :roll:

 

la X6M come tutte le x6 ha un'agilità e una tenuta incredibili ...

Ne dubito :!: Peso, dimensioni, telaio, sospensioni, freni, pneumatici: come per le moto queste variabili determinano il carattere "sportivo" di un auto. La X6 non mi pare proprio un uccellino.

 

Comunque, come sempre, tutto dipende dai gusti e dall'uso: per accelerare sul dritto o per andare al bar va benissimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete mai provata? la M sta al top ma anche le altre se gommate bene si difendono alla grande!

io con la macchina non ci vado al bar e sul dritto ma in montagna come con le moto ma non certo guidando forte come con la moto... quindi basterebbe ed avanzerebbe! senza sacrificare comodità (sospensioni di legno a parte) e capacità di carico

se ci vai in pista il discorso cambia ovvio...

 

auto come la X6 sono viste male solo a causa dell'utente medio di questi veicoli!

 

certo che se potessi permettermi piu di un'auto di questo livello ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta!!

la X6 x tutti i giorni e una Ford GT per la domenica potrebbero andare?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati, che sia meglio degli altri SUV, non discuto ma dire che possa avvicinarsi ad un'auto sportiva è veramente grossa. Si potrebbe riprendere il discorso dell'elettronica ma sarebbe ampiamente OT.

Nonostante la mia allergia alla BMW, mi dici un'M3 potrei convenire, ma questa proprio...

 

In ogni caso ti auguro di riuscire a comprartela, de gustibus non est disputandum...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, gli auguri di realizzata compera li accolgo anch' IO, comunque non capisco la definizione di Sportiva Su Strada appurato che la X6 nessuno la compera per usarla in pista con tutti gli autovelox ed i limiti di coscenza che subiamo vorrei sapere CHI e DOVE sfrutterebbe a pieno quei cavalli di troppo che vorrei avere sotto il mio bel cofano nero sat. Queste valutazioni da GURU dello Sport Extremo X Strada > sexs trovano piu' campo libero nelle 2 ruote impersonificate nell' ORCO e dire che a parte la stazza un tale 500cv. non e' sportivo > > Mah ....

 

Ma va la' > pare di star ad ascoltare Valentino and friends

 

la superba X6 datemela sotto al c... e vediamo chi me lo vede +

 

WROOOM ----------------------------------------------------------------- il C U L :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

la pista non è certo il suo ambiente ma... sul quella di balocco pare le abbia date a molte sportive!

 

ma non era mia intenzione discutere l'efficacia delle x6... è solo tra le mia auto preferite!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...