Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ciao


ocitlec

Messaggi raccomandati

no, ci sono salito e me la sono guardara x bene, cosa vorresti dire, che in fiera ci siamo incontrati, no, non credo

la mt 01 era a fianco alla xjr1300 erano messe un po' in disparte, a me piacciono le moto nude di grossa cilindrata e che non hanno una barcata di cavalli, ci tengo alla pelle, il kymco x andare al lavoro al bar i piccoli spostamenti va benissimo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franco, benvenuto.

 

Considerazione:

 

Il fatto che Franco, possessore di uno scooter ed una moto Guzzi abbia visto per la prima volta la MT-01 che è sul mercato ormai da 5 anni la dice lunga sulla diffusione e conoscenza dell'orco.

 

La mia, fortemente modificata, senza loghi in vista, ma essenzialmente con il family feeling immutato, più delle volte non viene riconosciuta o scambiata per Buell o Harley..... ( [-X )

 

Meglio così, pochi ma buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la mt 01 l'ho vista x bene la prima volta all'eicma, magari in giro ne ho incrociate, sicuramente è una moto di nicchia da veri estimatori, comunque non ti credere, a me succede che mi chiedano che moto ho comprato e quando gli dico il griso, la solita domanda è: e che cavolo di marca è?

ed allora tu gli dici, non è la marca è il nome della moto, la fa la guzzi e come al solito la maggior parte ti chiedono: ma xchè la guzzi fa ancora le moto?

che tristezza

poi ci sono certi personaggi che dicono che lo sputer è una moto, secondo me dire che lo sputer è una moto è come dire che ti sei fatto il bidè e sei andato a fare il sub

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la Griso, era papabile ma non mi è piaciuta la posizione in sella.

 

Peccato che le pedane striscino a terra con tanta facilità, con l'Orco le puoi passare all'interno senza problemi :twisted:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...