Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

e L'MT sarebbe una moto che ha problemi ??


rupelb

Messaggi raccomandati

alluminio e fusioni economiche..... in sostanza sono l'origine dei problemi della Benelli...

 

 

che pekkato !

 

è una moto straordinariamente bella... e molto costosa.... sapere che l'hanno creata in economia di meteriali è un'offesa per chi stacca l'assegno per portarsela a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un peccato :!: Un'altra bella storia del Made in Italy che scompare grazie alla globalizzazione (leggasi cinesizzazione :!: )

E pensare cha tanti anni fa facevano robette di questo genere --> gallery2.php?g2_itemId=4816

Roby: tu non hai un amico con il Benelli 1130 :?: Conferma il disastro :?:

Io, comunque, non ho mai detto che l'MT ha problemi ... casomai crea assuefazione a chi la guida :twisted: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fà pensare il fatto che uno, quando ha un problema, lo filma e lo tiene in attesa che succeda ancora qualcosa. Come se avesse sempre saputo che avrebbe dovuto preparare un video da denuncia....

Mah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso parte da lontano

il video l'ho trovato in un forum ... questo tizio aveva ancor prima di acquistarla dubbi sull'affidabilità

dopo qualche mese prese la moto ... e da li il via al calvario ... diciamo che è partito prevenuto

 

i benellisti che ho conosciuto non mi hanno mai parlato di problemi motore

+ che altro freni e parti del sebatoio

 

quindi non ne farei una questione di materiali parti motore

su un mezzo meccanico può capitare una rottura ... tutto il resto del calvario è evidente che si tratta di una conseguenza dovuta ai pezzi che si sono sparsi .... il primo intervento sugli alberi a cammes molto probebilmente non è stato fatto a fondo

avava causato parti metalliche e altri danni non considerati secondo me .... lavori in garazia mal gestiti

Link al commento
Condividi su altri siti

si bhe potrebbe essere una catena di eventi attivati da una semplice "sfigà iniziale" un piccolo difetto ha prodotto il resto....

 

anche la MV era molto fragile per quanto riguarda l'interno del carter.... pareti fini e ingranaggi che parevano quelli degli orologi....

 

per fortuna la MT è decisamente molto più solida in questo argomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...