Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

disco frizione rinforzato prezzo modico


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

Buona sera,

 

Mi scusi per la qualità della traduzione. Sono obbligato a usare google :)... Ma non voglio che qualcuno ordina questo riferimento inutilmente ...

 

Il riferimento non è valido CSK906 ... Il problema è stato confermato direttamente da EBC. Egli deve prendere la CSK903 di riferimento (FJR1300) per un montaggio "double-diaphragm" e selezionare il kit di conversione Barnett

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BARNETT-YAMAHA-MT01-MT-01-CONVERSION-CLUTCH-%20KIT-molla_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3f0622ba03QQitemZ270685878787QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

 

Ciao,

Xavier

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmm :?:

indubbiamente la conversione da tazza a 6 molle è un'ottima idea.... oltretutto economica visto che costa solo 110 € !

ma l'esperimento della doppia molla è stato già messo in pratica e usato da molti quindi direi che è + che affidabile...

 

mal che vada essendo acquistate via ebay e paypal si mandano in dietro e si ottiene il rimborso.... causa oggetto non corrispondete alla descrizione :)

 

ordinate 2 una per me e una per Toif....

 

ho cmq mandato una mail al venditore ebay e ho chiesto la correttezza dell'inserzione ed eventualmente se risultano incompatibilità ho chiesto anche di mandare la molla con codice CSK903

 

:-k

 

 

beccatevi queste immagini

---> http://www.who-sells-it.com/images/cata ... 000442.jpg

 

tabelle delle compatibilità data da EBC e secondo loro la CSK906 è proprio per la nostra MT.. anche il catalogo 2010 di EBC ha la 906 come molla dedicata alla MT

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha risposto il tipo di ebay riguardo la mia richiesta di info sul modello e compatibilità con mt01

 

Hello,

thanks for your purchase! I'm nearly 100% sure, that this springs are correct for your MT01. But now you have confused me. I will talk to my favorite Yamaha-Workshop tomorrow to confirm.

Please wait with your payment till I get back to you. My offer is foundet on a list from my supplier. If this list is wrong, my offer also is wrong. I will find out tomorrow!

regards,

Peter

 

 

a domani per i chiarimenti.... ma EBC dice che è la molla giusta..... bho... è strano che molti abbiano montato la 903 per FJR1300 se sono identiche perchè mai cambiare codice sul listino EBC ?...

 

qualche cosa non quadra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello Luca,

I'm very sorry, but I must tell you that this offer was wrong. It caused on a wrong list by my supplier, and he got a wrong list from EBC. In the 2010 catalogue CSK906 was listed for MT01, NEW-Vmax and other bikes. But this was wrong. They can not offer any spring for MT01 and newVmax, CSK903 is also wrong! I'm sorry for the confusion and will give a full refund. I'm very thankfull for your indication!!!

best regards,

Peter

 

 

 

a quanto pare è vero non vanno bene per MT :) e va bhe transazione annullata.... ma non avevo ancora pagato... (Antonio ti devo rendere i soldini ! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...