Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Campo Imperatore ven 3 - dom 5 giugno


toif

Messaggi raccomandati

... :oops: mancano ancora 10 gg.: credo che questo sarà il giringiro con più messaggi in assoluto #-o :!:

Per ora secondo solo all'Abetone, ma non siete ancora partiti :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

aggiornamento..... :roll:

 

ho la conferma da parte di Luca, Luigi e Ricki, noi partiamo il venerdì mattina ;-)

 

avete la strada spianata......dateci punto d' incontro x venerdì \:D/ \:D/

 

:smt006 :smt006

Figurati se ti facevamo andare da solo [-X specialmente visto che questo giringiro e una tua creazione =D> :smt003

:smt006

 

Concordo con gigi...............figutati se ti lasciavamo solo...e poi il bello e anche viaggiare con gli amici e stò quartetto di solisti me piace assai!!!!!! \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe la domenica sono chiuso se riuscite a passare venerdi o sabato ...

Sabato lo escludo. Venerdì ... dipende da dove saremo ... ma la vedo altrettanto difficile ...

Domenica sei in zona :?: Potremmo incontrarci comunque :roll:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo Giuseppe di assere in zona,se riuscite a passsare x me è un piacere rivedervi, ma se vi si deve sconbussolare tutto il percorso non preoccupatevi sara x la prossima ;-) dato che dovete fare un sacco di chilometri.....un abbraccio a tutti.... =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ =D> =D> =D> =D> =D> \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

:smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035

 

ragasssuòli in serata chiudo definitivamente le camere con lo sporting per cui se avete intenzione di aggiungervi al gruppone di scalmanati possibilmente fatelo entro le 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi, Luca e Antonio, io arrivo in zona vostra già Giovedì mattina con moto su Scudo, scarico e vado a farmi un giretto, se qualcuno di voi volesse aggregarsi ......sarebbe un piacere!!! Cmq ci sentiamo telefonicamente per metterci d'accordo sugli ultimi dettagli, io come già detto Giovedì sera dormo da Luca!!!

A presto.........non vedo l'ora!!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Riccardino... ti aspettiamo... e magari il giovedi sera ci facciamo tutti insieme una bella cenetta.... (io sarei più per pizzetta il che esclude il mio locale ma poi vedremo) da me o in qualche locale vicino... per far comodo al Toif io direi di andare magari verso casa sua... se può aggregarsi altrimenti rimaniamo vicini all'hotel :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...