Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Valle D'Aosta e Francia tour 2011 (9-10 luglio)


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti ! bella giornata ..... nel senso di :

1) compagnia , al primo posto (tutti compresi)

2)tempo , bisogna tenerne conto , ed è stao OK ...... a parte i colpi di fulmine...... :smt007

2)organizzatore , bravo Riki

2)paesaggi ....anche se forse poco notati , fantastici ! marmotte comprese!

.............cmq a parte il primo punto , metteteli come volete , sono tutti =D>

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo solo stamani perchè ieri abbiamo fatto un pò tardi, sapete quando ci si diverte :mrgreen: cmq come al silito grazie a tutti a quelli che già conoscevo ed a quelli che ho conosciuto ieri. Oh chi sà perchè tutta gente in gamba quelli con l'MT :-({|= :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La cena di venerdì :twisted: :cool: con Ricky, la Vale e Corrado faceva presagire il divertimento per il dì a seguire: giornata fantastica a dispetto delle nefaste previsioni meteo :-# La compagnia sempre all'altezza, così come le strade piene di curve e paesaggi incantevoli :smt025 caro Franco, io ho visto tutto ;-) :!: ghiacciaio sulla destra, lepre sulla sinistra, buca in mezzo, pullman davanti, marmotta sopra :shock: :smt003

Ringrazio Riccardo per aver organizzato l'accoglienza ed il giro in maniera impeccabile; la scelta di un pranzetto veloce con piccoli assaggi di pietanze locali altamente nutrienti ma con basso apporto calorico ed immediatamente assimilabili è stata azzeccatissima =D> :-" \:D/

 

Purtroppo, ieri ho avuto la conferma: sono troppo vecchio per queste cose ](*,) 14 ore sulla moto cominciano ad essere troppe per la mia età #-o

Sono entrato a casa alla 22,15 :shock: con visiera scura non vedevo 'na mazza :roll: :!:

 

P.S.: menzione speciale per Fantômas/soapman/Luca che nonostante avesse la zavorrina, guidava allegramente e ad ogni sosta era più fresco che alla partenza :smt003 :smt004 :smt023

Grazie a tutti ed alla prossima :smt006 Caravàne: alè, alè :!: :mrgreen:

gruppoqf.th.jpg altre foto qui → gallery2.php?g2_itemId=7883

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...