Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Valle D'Aosta e Francia tour 2011 (9-10 luglio)


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

 

Io avevo proposto di farvi uscire dall'autostrada perchè costa un botto l'autostrada dopo il casello di Aosta dato che fanno pagare per chi non ha il telepass tutta la tratta fino al Bianco, anticipatamente, visto che dopo Aosta nn ci sono più caselli ma solo uscite e poi ho pensato che dopo 200km di autostrada un pò di statale tutte curve e bei paesaggi vi avrebbe allietato!!!

 

Secondo, se decidessimo di rimanere in autostrada le aree di servizio sono due sulla tratta, Chatillon e quella dopo Nus, diciamo che si trova a 1500m dalla prima uscita di Aosta, ovvero Aosta Est, quindi per il rifornimento e il punto d'incontro dovremmo mirare a quella perchè io e beppe che entriamo a Chatillon nn ci è concesso entrare nell'area di servizio di Chatillon a meno che non ci spariamo un contro mano di 150 metri!!!!!!!!! [-X [-X [-X [-X

 

Adesso decidete voi....fatto il punto a voi la parola!!!

 

PS Che fai Omar,mi perdi colpi???????????

Già a Canazei le tue indicazioni mi hanno fatto prendere una cisterna di acqua, un silos di freddo e mi sono perso la cena!!!!!!!!!! Occhio che ti regalo un TOM TOM!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ Ovviamente scherzo!!!!!!!! :smt031 :smt031 :smt031 :smt031

 

Quindi ragazzi...aspetto una vostra decisione, per mè e Beppe fà li stess!!!!!!!!!! :smt039 :smt039 :smt039 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: :oops: io mi sono limitato a guardare la cartina che hai postato.

 

Sei tu l'indigeno, noi si fà quel che tu dici!

 

Facciamo benzina prima di uscire e ci vediamo li.

 

Se non facciamo l'autostrada, dove è più logico incontrarci a Morgex?

 

Dai che si prospetta un bel giro :-D

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di trovarci alle 9.00 massimo a Saint Vincent/Chatillon all'uscita dell'autostrada e da lì partire immediatamente.

:smt023

 

Per l'incontro con Corradone ci pensiamo io e Ricky alla cena di venerdì ;-) :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto nei post precedenti..............ci vediamo all'uscita dell'autostrada!!!! uscite dall'autostrada, percorrete 200mt e arrivate ad uno STOP, DI FRONTE c'è la Banca Sella, noi vi aspettiamo lì davanti!!!! per Corradone lo becchiamo dove ci siamo visti l'anno scorso..sappiamo io e lui.........per l'orario mi ci metto d'accordo io........ voi pensate solo a scaldare le gomme!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 ..........a Sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: :oops: io mi sono limitato a guardare la cartina che hai postato.

 

Sei tu l'indigeno, noi si fà quel che tu dici!

 

Facciamo benzina prima di uscire e ci vediamo li.

 

Se non facciamo l'autostrada, dove è più logico incontrarci a Morgex?

 

Dai che si prospetta un bel giro :-D

 

:smt006

 

Voi potete entrare a far benzina nell'area di servizio di Chatillon anche se rimane 30 mt dopo l'uscita, da lì cmq hanno preddisposto un piccolo raccordo che vi permette cmq di uscire al casello di Chatillon altrimenti di fronte al punto di incontro c'è un distributore, fate voi......sappiate solo che in autostrada il carburante è più caro e in Valle d A in particolar modo, quindi consiglierei di farla fuori dall'autostrada!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky: cominica a studiare tappe ogni mezz'ora con aree attrezzate per sosta pipì e sigaretta :roll: Di solito verso le 11,30 bevo un Campari: vedi tu :roll: Per la pausa pranzo gradirei un terrazzo panoramico non al sole :roll: Al Gran S. Bernardo acquisterò un peluche :roll:

 

Raga: lasciamo un pò di spazio all'avventura, all'improvvisazione ... :twisted: \:D/

 

P.S.: certo che lo svincolo di Saint Vincent è strano forte :!:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, di la verità, vuoi vendere l'Orco per comprarti l'Harley, ora che l'hai provata sulle nostre montagne non riesci a dormire la notte dal pensiero :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky: cominica a studiare tappe ogni mezz'ora con aree attrezzate per sosta pipì e sigaretta :roll: Di solito verso le 11,30 bevo un Campari: vedi tu :roll: Per la pausa pranzo gradirei un terrazzo panoramico non al sole :roll: Al Gran S. Bernardo acquisterò un peluche :roll:

 

Raga: lasciamo un pò di spazio all'avventura, all'improvvisazione ... :twisted: \:D/

 

P.S.: certo che lo svincolo di Saint Vincent è strano forte :!:

:smt006

 

 

La mia voleva in un qual senso essere una motivazione del perchè ho detto di trovarci fuori dall'autostrada!!!!!!!!!!!! da lì in poi avventura e improvvisazione quanta ne vorrete!

A proposito.......... :roll: :roll: dove avevo detto che vi volevo portare :?: :?: :?: :?:

 

Beppe dobbiamo parlare del campari............a me fà acidità :-& :-& :-& :-& optiamo per un prosecco a quota 2000 mt ? ? :smt003 :smt003 :smt003 ?

 

 

Forza...bando alle tavanate ...........- 2 e poi Rock'n'roll :smt020 :smt020 :smt020 !!!!!!!!!!!!! :smt035 :smt035 :smt035 :smt035

 

Ci si vede fuori dall'autostrada ............................... :cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...