Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) olio motore motul 7100


anti

Messaggi raccomandati

ho messo questo tipo di olio ma con la gradazione 10/60 prima avevo il motul 5100 15/40 la differenza è notevole da subito,meno rumore meccanico,il cambio è diventato un burro con tutte le marce,non si sente più i clak nel cambiare,la frizione è perfetta,ho provato a scalare 2 marce in sequenza veloce,cosa impossibile prima senza sgassata le marce entran bene anche senza frizione,direi che è ottimo,col caldo in estate sarà ancora meglio.prezzo 7,9 al kilo su ebay. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti Omar ha ragione, a listino italiano il 7100 esiste (o esisteva?)solo in 10W40 e 20w50, quest'ultimo indicato come specifico per bicilindrici di grossa cilindrata...

però può essere che qualcuno ne riesca ad avere grandi quantitativi (si vede anche dal prezzo finale di vendita...) scavalcando l'importatore ufficiale e mettendo a disposizione gradazioni presenti su altri mercati... penso io...

Link al commento
Condividi su altri siti

spunta vicinissima a casa tua Giacomo http://cgi.ebay.it/4-LT-MOTUL-7100-10W6 ... 5889e51d29

 

conoscoooooooo.... sono persone molto professionali...presso il loro sito www.motorstore.it ho acquistato delle protezioni per il freddo per le gambe che vanno da metà polpaccio a metà coscia...proteggono molto bene :)

ma sta gradazione maaaaaaaaaaaaaaaa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè ci giriam alla larga.................................... :smt005 :smt006

 

tornando all'olio la gradazione minima 10 e la massima 60 fà sì che copra abbontemente le specifiche di range specialmente nella stagione calda..... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k ....... Wè Principe non dirmi che è bastato cosi poco x farti cambiare idea sul Bardahl !!??

 

fatto comunque bene ....... passo anch'io al 7100 Motul il prossimo giro "si sa mai"

anche se devo dire che il Bardahl a livello senzazione di scorrevolezza e rumore atriti si è comportato :smt023

diciamo a livello del Silkolene + o -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...