Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro in Liguria - sabato 3 Settembre


omarMT01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 mesi dopo...

eccolo qui già pronto, bastava rialzarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

avanti siori, ci sono curve per tutti :cool:

 

:smt039

 

p.s. metto in lista subho3 - Ricky MT01 - miki - Herstefan d'ufficio ma, visto che è passato del tempo, se confermano l'intenzione è meglio :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ciò che hai scritto nell'altro 3D:

 

Mi piacerebbe molto partecipare Omar ma questo week-end non posso, nel caso posticipassi il giro al prossimo week-end io ci sono... :smt006

 

ti inserisco d'ufficio fra i partecipanti :cool:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se venite da queste parti..... Almeno nella mattinata vedrò di organizzarmi per riuscire a stare con voi

 

Comunque guardiamo il meteo perché se continuano queste temperature io vi sconsiglio di venire (io e' 1 settimana che non uso la moto per il troppo caldo )

 

Saluti Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra volta, il gran caldo, lo ricordo nell'assembramento, e nel traffico, a Chiavari sotto il sole. Mentre eravamo sui colli in movimento non si stava così male, anche quando eravamo dentro a tavola, al Tagliamento, non ricordo questo gran caldo, siamo rimasti anche seduti a guadare la MotoGP. Fuori fermi al sole si moriva, ma trovo sia un giusto prezzo da pagare per avere l'asfalto caldo :twisted: e gripposo \:D/ .

Anche ne commenti post giro, nessuno ha scritto che se sapeva di patire sto caldo non sarebbe andato (escluso Davide).

 

Secondo me stiamo a vedere il meteo, nel senso di eventuale pioggia, perché di fine settimana liberi ce ne sono già pochi, se poi li rifiutiamo non si gira più. Naturalmente da solo non ci vado quindi la parola resta comunque a voi :smt002

 

:smt006

 

p.s. sono in astinenza, l'ultima volta che sono uscito con voi è stato a Canazei ed, a parte un episodio, è d'allora che non cavalco l'Orco :evil: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se venite da queste parti..... Almeno nella mattinata vedrò di organizzarmi per riuscire a stare con voi

 

Comunque guardiamo il meteo perché se continuano queste temperature io vi sconsiglio di venire (io e' 1 settimana che non uso la moto per il troppo caldo )

 

Saluti Stefano

 

Sarebbe mooolto gradita la tua compagnia, se ci raggiungessi, magari in coppia con Marco1GP, sopra Santo Stefano d'Aveto sarebbe splendido, così potreste condurci sulle vostre strade per questa via:

http://tinyurl.com/3lfapcd

immagineedited2.th.jpg

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dorme fuori???????

 

Cmq io ci sono e con molta probabilità rientro Domenica sera così mi faccio un giorno di mare!

Stefano.....doppia in prenotazione con posto moto al sicuro ......grazie e sconto MT01 Club....grrrrrrrrrrrazieeeeeeeeeeeee!!!!! 8-[ 8-[ 8-[ 8-[

 

E cmq l'avevo detto che per far tacere :-$ :-$ Gigi dovevo farli tutti quest'anno...... :smt019 :smt019 :smt019 ..........a proposito Gigi.....ci vediamo a Genova?????? :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ricky, per il momento dalla Lombardia scendiamo solo io e Nicola, non abbiamo parlato di pernottare fuori, anche perché io non posso, ma spero di non essere solo al rientro, la cosa non mi aggrada (sgrat sgrat).

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito gli appuntamenti, h.8.45 all'uscita Piacenza SUD, h.10.30 intermedio con i liguri e h.12.30 per pranzo.

 

@RickyMt01 e Quinza1670 consiglio di prendere la A1 per Bologna ed uscire subito a Piacenza Sud, cercherò di essere lì alle 8.40, aspettarò chi arriva.

 

@Marco1GP prenoterei 8posti con possibilitrà di diventare 10 sperando che altri si aggiungano.

 

il meteo sembra ok, le temperature si sono abbassate un pochino.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...