Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro in Liguria - sabato 3 Settembre


omarMT01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusate ma non ce la faccio, stò andando a lavorare porca paletta, quest'anno mi stanno massacrando, ma meglio così anche se mi dispiace tantissimo dover rinunciare alla vostra compagnia e all'MT!!!!!! :-? :-?

Mi rifarò in Sardegna.......scusate il brevissimo preavviso!!!!!!!!!!!! Buon giro :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato.

 

Grazie a tutti per la partecipazione, a parte qualche goccia in autostrada al rientro, il tempo ha tenuto alla perfezione.

 

Ottime strade, bei passi, sopratutto il pezzo fra Ferriere ed il passo del Tormalo :^o :^o .

 

Alla prossima.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE DIVERTIMENTO OGGI!!! BELLISSIMO!!! COMPAGNIA SUPER COME SEMPRE!!! \:D/

Clima ideale, poche macchine in giro e asfalto pulito... a parte il pezzo che ha menzionato Omar tutto :smt023

Finalmente sono riuscito a testare a fondo le modifiche fatte, le Dunlop sono esagerate e affidabilissime abbinate alle sospensioni regolate nel modo giusto con l'aiuto di Omar (che ringrazio ancora una volta), mi hanno permesso di sfruttare a pieno la moto e di andare forte come non ero mai andato!!!

 

Unico neo sono stati i due posti di blocco ai quali sono stato fermato, il primo dei vigili urbani, mi ha chiesto patente e libretto ma non li ha neanche guardati, era più interessato ed affascinato dalle modifiche dell'orchetto... :mrgreen: Il secondo invece dei carabinieri, semplice controllo documenti... Tutto ok quindi :smt023

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

per precisione, devo dire che abbiamo modificato il percorso, visto che ogni volta che ne parlavamo Nicola era convinto di fare la Val Trebbia, ho modificato inserendone la prima parte che è comunque piacevole,per un totale di 365km A/R casello Piacenza

 

http://tinyurl.com/3wrrask

 

immagineedited1.th.jpg

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate le belle Buell che abbiamo visto in giro --> http://www.italianbuellweekend.it/

 

A saperlo ci facevamo un salto (per farli schiattare d'invidia :mrgreen: ).

Ottimo esempio di come si deve organizzare un evento/raduno con tanto di sponsor internazionali =D> e parliamo di una azienda che non c'è più :!: altro che Dolomiti Ride :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...