Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Toscana 16/04


rupelb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cari ragazzi per il meteo non ci saranno problemi... i problemi li ho io perchè il mio capo mi ha detto che non puó darmi il permesso per sabato... ho ancora la speranza di trovare un cambio amche se è una speranza molto labile. al limite potrei intrcettarvi lungo il percorso... sarà necessario però che qualcuno mi fornisca grossomodo gli orari di passaggio dalle varie tappe... sono proprio demoralizzato è da quando mi sono iscritto che non vedo l'ora di incontrare qualche orkista come me.... :cry: #-o ](*,) :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca ti liberi il pomeriggio ??... in ogni caso tu sabato manda pure quanti messaggi vuoi al mio cellulare quando ti liberi .. ti rispondero nei momenti di stop .. forò il possibile x incontrarci :smt002

 

il tempo non mi preoccupa ... salto il giro solo se sabato mattina alla partenza piove "non credo"... cmq venerdi sera aggiornamento :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rinuncio... Scusatemi ma ci ho pensato bene e 700 km per la prima uscita della stagione sono un po' troppi, per un vecchietto come me :oops: . Se poi aggiungiamo il rischio pioggia... Ricordo ancora un rientro dal Muraglione sotto l'acqua, qualche anno fa: roba da far passare la voglia veramente. ](*,)

 

Subho ti sto mandando un mp ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena finito di prepare moto e attrezzatura qualsiasi cosa si decida, per aggiornarvi il freddo l'ho sentito bello pungente stamattina 5 gradi qui da me :smt111 l'acqua l'ho già presa verso l'ora di pranzo :-? sono a posto. 8-[ Rimango in attesa di saper voi che fate :smt003 anche se si rimanda non mi offendo :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il bollettino meteo che ricevo direttamente dalla Futa via SMS in giornata ... vedi che voll'dì vendere pezzi di MT in Toscana :lol:

oggi ore 17 cioè in questo momento : tempo in miglioramento 11 gradi ... stamane un pò di pioggia e 8 gradi

domani previsto sole e temperature chiaramente migliori

Luigi io e Alberto ci siamo :smt002 ..... puntello a Sasso Marconi come da accordo ore 10e30/11

più tardi altro bollettino in tempo reale :smt004

 

Ps: Luigi se mi fai avere il tuo numero cell qui o in MP ..... si sa mai possa servire "ti ho pure inviato richiesta contatto su skype" ..........................il mio cell :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...